Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Abiti sposa taglie forti

Chiara, il 27 Aprile 2016 alle 14:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 189

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto

La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,

Sotto consiglio del titolare dell atelier sono andata a vedere questo sito

http://www.morilee.com/bridals/julietta

Per rendermi conto che sono quasi tutti abiti a sirena....

Quindi vi chiedo come vi sembrano questi modelli?, voi cosa avete scelto?

(Per favore una taglia forte va dalla 46 in su, non meno....)

Vorrei pareri sinceri e non offensivi perché io della mia ciccia ne vado fiera non ho intenzione di smettere di mangiare! Smiley xd

189 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Novembre 2016 alle 00:04
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca ti sta benissimo ottima scelta!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anch'io taglia grande. A miMilano sto facendo difficoltà a trovare un atelier
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima. Scusami posso chiederti in quale atelier e città hai provato i vestiti? Io a Milano sto trovando serie difficoltà non appena mi vedono mi tagliano fuori dicendo cbe nn possono farmi provare nulla di misure grandi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella il suo lo ha pagato circa 750€compreso di vestito , guanti, velo e cuscino porta fedi . Fatto dalla sarta come voleva Lei . Quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io venerdì vado a fare la mia 1 prova di abito. Rispetto a voi sono una taglia molto ma molto forte 58/60 . Speriamo che vada tutto bene la prova , sono in ansia. Ci sposiamo ad aprile 2017
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni! Si, a me della firma non interessa niente Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, difatti poi ho preso un redingote

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda gli abiti fatti dalla sarta su misura costano meno perché nn paghi la firma! Se vuoi un abito firmato e personalizzato bhe li devi venderti quanto meno un rene!però informati!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sn stata io , mi dicevano che per i vestito a sirena servono le curve , che alle ragazze troppo magre nn stanno bene!,io nn sn magra sto cercando si rientrare a fatica in una taglia 44 ( al momento sn una 46 scarsa ) e ho visto che mi donavano gli abiti con il corpetto che stringevano la vita e larghi sotto che coprivano i fianchi
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara, sei gentilissima Smiley love

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il tuo cuore ha deciso così hai fatto bene! Smiley heart Ma sono sicura che a te sta bene qualsiasi cosa, sei bellissima! Smiley kiss

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è vero, anche se alla fine ho scelto un abito redingote

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me questi abiti piacciono tanto e secondo me uno a sirena sta bene su una ragazza curvy, valorizza le forme al punto giusto... Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Eleonora, anche a te!

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara! Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto dei problemi con il cellulare e non avevo visto la notifica! In bocca al lupo a te!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, prova comunque ad andare in un atelier con il tuo budget, sono sicura che troverai qualcosa, buona ricerca, facci sapere come va....

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Ho visto che sei di Firenze...siamo un po'lontane, però nel caso ci penserò Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, nel mio atelier possono farti vedere diversi vestiti in base al tuo budget, vai tranquilla che troverai sicuramente qualcosa anche tu....pensa che hanno collezioni dal 2013...

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ragazze, siete tutte bellissime!!! Io sono un po'preoccupata perché ho una 52 e ho un budget limitato...per noi non ci sono mai abiti in promozione (mi riferisco ad abiti carini e magari moderni, non quelli tipo "sacco della spazzatura bianco perchè tanto sei grassa e allora devi nascondere il più possibile") ? Fatto su misura è stupendo, però non credo di potermelo permettere.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo, l'importante è che ci amino i nostri fm, tutto il mondo sta fuori. ...

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo è per niente....ci ho pure provato ma senza risultati! Allora poi mi dico, considerando che il mio fm mi trova meravigliosa, vado benissimo così anche se qualcuno già mi ha fatto battutine piuttosto antipatiche! Li lascio parlare...che mi frega!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto meno non è una cosa facile, anche volendo. ...Smiley laugh

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Potenza
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello vedere che non sono l'unica a non avere molta voglia di dimagrire!!!!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anche il mio difatti sarà su misura

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto su misura è tutta un'alta cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene,,sono felice che tu abbia trovato quello giusto...

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una taglia balenottera Smiley tongue ho perso già peso indipendentemente dal matrimonio e quindi non ne ho fatto una malattia come arrivo arrivo Smiley smile detto questo io volevo un abito boho scivolato ma facevo veramente pena, a sirena non mi piacevano, a vita bassa mi ammazzavano la vIta, impero osceno mi invecchiava e mi faceva sembrare in attesa insomma un disastro! Poi sono andata in un atelier con sartoria e ora ho il vestito che volevo con le maniche e abbastanza normale (le maniche sono il tocco più particolare) ma comunque solo mio e ne sono fiera, totalmente diverso da come lo immaginavo ma indossato mi sta benissimo e quindi ho scelto bene anche se fino alla prima prova ero in ansia ahahah sotto indosserò un corsetto mi sostiene il seno e mi stringe la vita! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elisa, sicuramente questo sito serve anche a questo, a scambiarsi esperienze...troverai sicuramente il tuo abito, un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non temere cara, troverai il tuo abito sicuramente. ..un abbraccio

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no la coroncina deve restare per me!!!!!!!!!!!è bellissima!!!!!!!!!!!! e l'abito le sta benissimo

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io mi sposerò a settembre del prossimo anno e la mia ansia maggiore è il vestito!! Devo ancora andare perchè ho il terrore.. vi ringrazio strainfinitamente perchè vedere le foto in cui siete bellisssimissssime mi ha un pò incoraggiato.. in internet la maggior parte sono modelle taglia 40... io ho una 52.. forse ci sarà anche per me un vestito che mi farà sentire bella in quel giorno?? siete magnifiche caspita!!!

• Rispondi
  • Jennie
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Jennie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una principessa ! Smiley heart Però concordo con le altre e toglierei la coroncina, poi sei tu che scegli Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione