Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Abiti sposa taglie forti

Chiara, il 27 Aprile 2016 alle 14:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 189

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,...

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto

La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,

Sotto consiglio del titolare dell atelier sono andata a vedere questo sito

http://www.morilee.com/bridals/julietta

Per rendermi conto che sono quasi tutti abiti a sirena....

Quindi vi chiedo come vi sembrano questi modelli?, voi cosa avete scelto?

(Per favore una taglia forte va dalla 46 in su, non meno....)

Vorrei pareri sinceri e non offensivi perché io della mia ciccia ne vado fiera non ho intenzione di smettere di mangiare! Smiley xd

189 Risposte

• Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto controllando l'alimentazione, cerco di camminare un'ora al giorno e bevo due litri d'acqua (ormai visito il bagno con la frequenza di una gestante). Ho davanti a me un anno e credo che sarà moooolto lungo. Al di là del motivo estetico lo sto facendo per risolvere problemi di natura mestruale e perché sono terrorizzata all'idea di non poter avere figli a causa del peso.Per quanto riguarda il vestito non amo il pizzo e gli strass e non mi vedo con gli abiti senza spalline, ma nell'ormai lontano 2015 vidi questo vestito in vetrina e da allora ho in mente solo lui.

Abiti sposa taglie forti - 1
    • Rispondi
  • Jennie
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Jennie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe decisamente innovativo! Smiley xd

• Rispondi
  • Jennie
    Jennie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi può saperlo Smiley smile Io sono un maschiaccio è ancora non sono entrata nell'idea di dovermi vestire da donna Smiley xd . Dico sempre al mio lui, che alla fine mi presenterò in chiesa in jeans e maglietta bianca, le scarpe da ginnastica e una bella coda alta!!!! Smiley tongue Lui spera di no ovviamente ahahahaha
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennie, anche io odiavo l idea dell abito stretto, ma ora sono molto confusa, perché provando lo l'ho rivalutato....secondo me non è mai detto, se lo provi è possibile che ti piaccia....mai dire maiSmiley winking

• Rispondi
  • Jennie
    Jennie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla una 48 Smiley smile penso che non metterei mai un abito stretto... Non mi sentirei a mio agio... Ma non ne ho ancora provati. Mi piacciono molto i modelli con le bretelle e con gonna semplice, senza troppa "imbottitura" ho paura di sembrare una bambola! AhahahaXD
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo complimenti
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! CiaoSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Volentieri!

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie!! E tanti auguri anche a te
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho iniziato solo da un mese e le prime 2 settimane ho perso 3 chili venerdì saprò in queste altre 2.... si si aggiorniamoci magari ci scambiamo anche consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero fantastico!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, che starai bene, credo che l'emozione sarà talmente tanta che ti sentirai una modellaSmiley laugh

Io sono convinta che a me farà così!

È comunque ti sta benissimo! Auguroni!

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ecco il mio abito taglia 50-52. Ero a dieta dopo i primi 15 kg mi sono fermata , ma pazienza starò bene e felice ugualmente quel giorno Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, vero! Credo proprio sia una bella fortuna! Ho sbirciato sul tuo profilo e ho visto quello corto per il cambio....bellissimo! Non ho visto il tuo, ma non importa , sarà bellissimo!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissimo...io sono una 42 e trovo quest'abito stupendo!!! Quando avrai il tuo con le modifiche che farai fare ci fai vedere la foto Smiley winking

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato che ero incinta al nono mese e ho fatto l'errore di provarloXD sembravo una balena in abito bianco eheheh...l'ho rimesso nella scatola e riprovato dopo un pò di mesi ed era perfetto, non ho dovuto sistemare nemmeno l'orlo...sono stata fortunata (menomale)Smiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, grazie!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a te augurissimi!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, è possibile che limiti i movimenti, attillato com'è. ...quello che avevo preso 4 anni fa (poi ho disdetto perché non ci siamo sposati per un grave lutto in famiglia) era uno stile impero in effetti, è mi piaceva molto, a breve lo riproverò nuovamente. ...sono emozionata!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco vedi! Come ho detto anche io! Allora non sono solaXD

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, normalmente una 48 (dell'abito mi sta perfettamente la 46) , non volevo neppure provare la sirena. Ho provato circa una ventina di abiti di tutti i tipi (tranne che corto perché proprio non me lo sento addosso)... avevo quasi deciso... quando è arrivata la sirena... l'ho provata e l'ho presa senza pensarci più di tanto. Avevo paura piacesse solo a me e alla mia mamma che mi ha accompagnato (ogni scarrafone è bella 'a mamma sua!)... fatto vedere una prova a mio cognato, è rimasto a bocca aperta!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti è già arrivato? E lo hai già provato?

Scusa le domande, ma sono un po scettica su gli ordini in internet (sarà che per me è difficile trovarlo a negozio, non so) ma se te hai trovato e ti piace, direi che ne è valsa la pena. ...complimenti

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Gli abiti del link che hai messo sono tutti belli...ma x indossare l'abito a sirena x me bisogna comunque avere le curve a posto..e ho sentito dire che è scomodo perché limita i movimenti durante tutta la giornata! Meglio forse uno scollo a v e uno stile impero..e magari spalle coperte se non si hanno bellissime :-P
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi, secondo me quando una cosa ti emoziona, non importa come ti giudicano gli altri, ma come ti fa sentire!

Quindi se era quello che ti emozionata hai fatto bene a prenderlo (secondo me)

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, mi sembra molto bello, poi mi fai vedere El personalizzazioni ultimate? Grazie, ciao

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi taglia 46, ma non ho provato nessun abito, ne ho visto uno che mi piaceva e l'ho preso online...mi vedo bene, secondo me la gonna ampia riproporziona le spalle larghe, certo sul modello con il vitino da vespa sembrava una meringa giganteXD la mia vita lo rende più aggraziatoXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io taglia forte (una 50). Mi faccio fare l'abito su misura, con gonna liscia e pizzo sul bustino, x nascondere un pò :-) ho trovato questo abito e me ne sono subito innamorata..ovviamente lo faccio personalizzare un poco con qualche rimando blu elettrico, il colore scelto x il matrimonio :-)

Abiti sposa taglie forti - 2
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fenomenale, in bocca al lupo allora, poi metti qualche foto, che sono curiosa!

Ah, non ti scusare non devi! Ciao cara e tanti auguri!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì finisce sempre così...io mai avrei considerato un bustino semitrasparente, li ho sempre trovati volgari. Forse sarò volgare anche io agli occhi degli altri, ma lo trovo delizioso. Ne avevo provati altri due o tre molto classici e mi stavano bene ma io non sono un'elegantona classica. Mi serviva qualcosa di più sbarazzino.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa te, è ke non volevo mancare di rispetto a nessuno e so bene ke il peso è un tasto dolente x tutte quante, a prescindere dalla taglia. Ho vissuto la metà dei miei anni pesando 38 kg e quindi comprendo bene quanto l'argomento sia duro x tutte, ke ti vesti da Elena Miró o alla 012.. Ma tornando su argomenti più allegri, si, mi sono rivolta in un atelier sartoria, la proprietaria è stata nell'alta moda milanese x tantissimi anni e quindi oltre a vendere i capi delle varie case, è in grado di realizzare ciò che vuoi. Abbiamo già fatto due prove tela, che in pratica ti fa una brutta copia del modello con una tela da poco (ma giusto un abbozzo) e poi da lì col pennarello ti segna le misure esatte di ogni cosa (oltre alle riprese delle misure col metro, segna la profondità dello scollo, il tipo di scollo, lunghezza, etc). Scegliamo insieme i tessuti (già fatto) e lei ti spiega ogni tessuto che guardi rispetto al tuo abito xk non andrebbe bene o xk indicato. Ovvio che devi lavorare molto di fantasia, all'inizio, x capire se il risultato sarà quello richiesto. Il 7 maggio ho la prima prova vera e propria dell'abito "vero", che dovrebbe rispecchiare il bozzetto. Ovviamente sarà ancora nella fase in cui si potranno fare tutte le modifiche x ogni particolare che non dovesse essere come volevo. È piuttosto emozionante, e un pó diverso dal solito come scelta. Incrocio le dita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione