Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Abiti sposa taglie forti

Chiara, il 27 Aprile 2016 alle 14:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 189

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,...

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto

La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,

Sotto consiglio del titolare dell atelier sono andata a vedere questo sito

http://www.morilee.com/bridals/julietta

Per rendermi conto che sono quasi tutti abiti a sirena....

Quindi vi chiedo come vi sembrano questi modelli?, voi cosa avete scelto?

(Per favore una taglia forte va dalla 46 in su, non meno....)

Vorrei pareri sinceri e non offensivi perché io della mia ciccia ne vado fiera non ho intenzione di smettere di mangiare! Smiley xd

189 Risposte

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì quello che avevo provato a vita bassa mi piaceva tantissimo, ma anche la sirena (specialmente sotto consiglio dell atelier)mi Incuriosiva!

Ancora ne ho molti altri da provare, ma tanto sono in tempo

Credo anche che quando lo troverò potrebbe essere anche qualche stile che non avevo considerato. ....

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, hai abbandonato l'idea della vita bassa? Ti stava bene.

Io penso che gli abiti a sirena stiano molto meglio alle fanciulle curvy con vita sottile ma fianchi e seno generoso. Sia chiaro eh, non tette di fuori, quello è volgare per tutte. Come le modelle del sito che hai linkato, le trovo molto belle. Anzi, forse anche più curvy.

Io ho scelto un abito poco da sposa, con bustino a stecche trasparente. Lo puoi vedere tra le mie foto ma lì stringe troppo sul seno perchè deve essere allargato e la commessa ha tirato molto i lacci per mostrare tutte le sue potenzialità. Alla fine di tutto quel bustino da stringere mi affina la vita e mi toglie tipo 10kg cosa che gli altri abiti più da sposa invece non facevano. Sono molto contenta della cosa ma sembrare più magra non era una mia priorità, volevo solo sentirmi a mio agio e un abito che rispecchiasse la mia personalità.

A dire il vero non so bene cosa trasmette questo che ho scelto della mia personalità ma mi piace un sacco Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe, capito! Brava, molto bello

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che Bella! Tantissimi auguri ai novelli sposi!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono io quella in foto ma i papaveri è solo una prova che ti fanno fare in atelier ragazze
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, mi piacerebbe, ma di solito non vogliono, quelli dell altra volta le ho fatte di sgamo....

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha certo che sono io ma quando sei in una atelier quando hai scelto labito. Ti danno un mazzetto di fiori e loro avevano solo questi papaveri !!ma io avrò le rose rosse
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Mori Lee scivolato . Perfetto su di me .

Abiti sposa taglie forti - 1

Abiti sposa taglie forti - 2

Abiti sposa taglie forti - 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì!il 31 dicembre!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare una cosa se il negozio lo accetta. Li provi e fai le foto o te le fai fare. Le metti qua e ti fai consigliare Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visti, sono scivolati sui fianchi, molto belli! Ne proverò qualcuno anche su quello stile, non si sa mai! Magari a te staranno meglio, non so, vedremo.....grazie

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da ottobre scorso ho perso 10 kili, aggiorniamoci! In bocca al lupoXD

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a dieta ferrea speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ora guardo! Ciao

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami, non volevo escluderti da questo topic, la mia supposizione era che per una un pò più grassa pensavo fosse molto più difficile trovare un vestito adatto, ma ci credo che ognuno i propri "difetti", hai ragione!

Apparte questo trovo molto bello che tu abbia fatto un bozzetto del tuo vestito ideale, bravissima! Ma te lo stanno realizzando?

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio modello é redingote. Guardali un po' su internet. Secondo me sono adatti.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alta 1,,60 , ne ho provato uno ampio, ma non mi ci vedevo bene, all atelier mi avevano consiglio abiti a sirena, proverò anche altri modelli ampi, tanto ho ancora molto tempo....Grazie dei consigli, ciao

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso esprimere un parere anke se non rientro nelle taglie forti? In atelier mi hanno fatto provare 3 abiti diversi, e mi facevo tristezza con tutti e tre (uno corto a palloncino, uno lungo a sirena e uno lungo ampio). Me li hanno fatti indossare solo x loro sfizio, consapevoli da subito ke il modello che volevo io era nella mia testa e lo dovevano fare nella loro sartoria (sono arrivata col mio bozzetto..), e forse anke solo x regalarmi l'emozione di indossare un abito da sposa. Beh, ne avrei fatto a meno xk, nonostante quello ke si possa erroneamente pensare, non è che ad una magra stia bene proprio tutto!! Quindi.. Penso che, indipendentemente dal nostro peso e forme, qualsiasi cosa ci può stare d'incanto se ci rende raggianti!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,fossi in te,cercherei un abito principesco. Non a sirena dato che fasciano ancora di più il corpo. Quanto sei alta? Io sono 1.50 e l'ho trovato principesco ma che slancia la figura (la vita parte più bassa del classico abito). Comunque a me l'ha consigliato la commessa. Sicuramente appena vai a cercarlo ti da tutte le info necessarie.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, no, non avevo capito! No non sono io, ancora non ho scelto niente....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse nn era tua la foto in atelier cm i papaveri
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I papaveri? Scusa non ho capito!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se m permetto ma i papaveri proprio no t prego cmq il vestito r sta da Dio
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figuratiSmiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono accorta di aver scritto claudia invece è cinzia ih ih

Grazie a te per tutto!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, come dice anche fm mio....

Poi certo, perché noi non dovremo avere il nostro abito dei sogni!

Tanti auguri allora per questi novelli sposi! Ciao cara

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una taglia forte...mi aggiro sulla 46/48...ed ho preso un abito da sposa in stile principessa...nonostante sia rotondetta tutti quelli che mi hanno vista con il mio vestito addosso mi hanno detto che mi sta bene...ed io mi ci sento come se fossi una piuma!!Anche noi cicciotte abbiamo diritto al vestito da sposa dei nostri sogni...anzi...il mio fm si arrabbia se dimagrisco perché a lui la donna piace bella in carne!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi pare di averti attaccata, ho detto soltanto che io 60 kili ero a 15 anni, e per essere una sposa taglia forte, non credo che siano sufficienti 45 kili....

Va bene dai ripartiamo da capo, che io e te non ci siamo capite, ti va?

Potresti consigliarmi un vestito che , secondo te, mi può andar bene?

Grazie

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto che hai paura di dire il peso?? Non mi sembra. Siccome sono bassina quei kili erano pesanti per me. Se ti sto antipatica non commento più nessun topic tuo. Dato che mi attacchi.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha, come sei simpatica! Io 60 chili ero a 15 anni! NON HO PAURA DI DIRE CHE PESO 80 chili e ne vado fiera, e mi piaccio....

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, ma perché ci sottovalutato così! Siamo bellissime! Diciamocelo da sole se non ci viene detto! Autostima e autoironia sempre! Ciao cara

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesavo quasi 60 kg. Ho iniziato a lavorare (ora non lavoro più Smiley sad ) e peso 45 kg. Ho trovato un abito che mi andava bene se ero come prima,infatti é 46 da portare a 40 Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione