Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Abiti sposa taglie forti

Chiara, il 27 Aprile 2016 alle 14:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 189

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,...

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto

La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non avrei mai provato e pensato mi potesse piacere,

Sotto consiglio del titolare dell atelier sono andata a vedere questo sito

http://www.morilee.com/bridals/julietta

Per rendermi conto che sono quasi tutti abiti a sirena....

Quindi vi chiedo come vi sembrano questi modelli?, voi cosa avete scelto?

(Per favore una taglia forte va dalla 46 in su, non meno....)

Vorrei pareri sinceri e non offensivi perché io della mia ciccia ne vado fiera non ho intenzione di smettere di mangiare! Smiley xd

189 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qua! Domani prima prova!

Abiti sposa taglie forti - 1
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, lo trovo molto bello e poi lo strascico lo adoro!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo! Hai messo una foto? Posso vederlo? Sono Curiosissima!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io invece essendo bassa e cicciotto mi sta benissimo questo !!guarda un poSmiley kiss

Abiti sposa taglie forti - 1

Abiti sposa taglie forti - 2

Abiti sposa taglie forti - 3
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze...non vi scoraggiate...ve lo dice una che porta una 50. Ho provato circa 100 abiti, di ogni genere e marca. Le taglie ci sono anche per noi! Mori Lee fa proprio una collezione apposta, in cui ci stanno soprattutto abiti a sirena, che non ci stanno per niente male contro ogni aspettativa! Ma io ho provato anche i Nicole, i Pronovias, La Sposa, Demetrios, Rosa Clarà e addirittura abiti di alta sartoria (Passaro e Signore, qui in Campania supergettonate)....alla fine ho scelto un abito di atelier Emè...ma è tutto molto soggettivo, dovete provare per capire cosa vi possa andare bene. A me stavano bene quasi tutti, ho scelto quello che mi ha fatto innamorare!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, vero, poi immagino che te li stemano a misura, seguendo le tue forme, no?

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito, grazie, anche io avevo optato per uno stile impero. ....ma poi ho cambiato idea....

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Pronovias a Milano ho provato abiti taglia 48/50 e mi stavano da dio! Leggermente scivolati sui fianchi e con una bella vita stretta, naturalmente devi vedere quali sono i tuoi punti forti per evidenziare quelli e nascondere i difetti!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso uno stile impero drappeggiato e scollato per risaltare il busto (sono una 52 sopra e 48-50 sotto) ma l'abito era un 54.

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto cosi: sono andata in atelier e ho detto che non sapevo quale stile mi stesse meglio, lei mi ha fatto provare 4 stili completamente diversi per farmelo vedere e poi mi ha consigliato in base alle mie forme! Io ti consiglio di buttarti a provare, so che c'è tempo, io mi sposo dopo di te, ma prova prova prova, poi male male te lo fai fare su misura come la Sposina di prima....

Baci!

(Se ti piace il pronovias chiedi se lo possono fare, io credo proprio di si....)

• Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho una 50/52 di corpetto e una 54 sotto, ma non so come devo muovermi per la scelta dell'abito. Il mio sogno sarebbe un pronovias che ho adocchiato già da un po', ma temo che possano dirmi che per le taglie forti non si possa fare. Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, essendo un piccolo atelier di paese, devono fare così. ....ma tanto la ricerca continua....devo ancora vedere le collezioni 2017....

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in atelier ti hanno detto che se ti piace qualcosa in particolare dal sito te lo fanno arrivare per provarlo? Se così fosse hai trovato un ottimo atelier che tiene alle sue clienti!!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so, io chiedevo proprio quello per farmi un'idea! Tu cosa farai? Sei una taglia forte anche te?

• Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una sposa taglia forte, oltre a quella che avete nominato, quali marche potrebbe prendere in considerazione?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero, a me piacciono i modelli a sirena di pizzo, tutti quelli del sito, poi ho fatto un topic primo atelier dove ne ho provati 4 stili diversi. ..

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ci credo io intanto proverò ancora, sono partita molto in anticipo così da ispezionare tutto!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, è stata la soluzione migliore dopo averne provati molto senza risultati!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati! era per dire che non volevo pareri da acciughe. .....non la prendere male! Io sono una 52 tesoro! Smiley xd

• Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti è piaciuto qual è? Ci fai vedere una foto? Io non saprei sceglierne uno in particolare da suggerirti perché sono tutti stupendi!!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, ottima idea, su misura non puoi sbagliare! E poi segni tutto tu, quindi cosa si può chiedere di più! Grazie.....

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco adesso che le taglie forti sono la46 vado a buttarmi di sotto Smiley cry
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su per il freddo eventuale metterò o il chiodo di pelle nera o un giacchetta jeans!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, vero, mi piace molto la linea julietta

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi taglia molto forte Smiley xd allora io ho provato: impero sembri incinta (che non ci sarebbe nulla di male se fosse veramente un pupo!), a vita bassa mi accorciano le gambe, a sirena sembro più Ursula, da principessa sembro il Mont Blanc con tanta panna! Ahahahah quindi mi sono decisa e ho scelto un posto con sartoria (me lo stanno facendo) un abito con gonna morbida di tulle (pochi strati e assolutamente niente cerchio!) maniche a 3/4, scollo a V abbastanza profondo, corpetto semi rigido con dietro le stringhe Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io mi definisco "fagotella" Smiley tongue

non sono una taglia forte ma ho la mia pancetta che fa la sua "figura" ahahaha e mi piace riderci su, non sono di quelle fissate!!!

Io però ho scelto tutt'altro genere per una questione di gusti tutto qui! Smiley smile

• Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per suggerirti anche io la linea Julietta di morilee, sono bellissimi e di ottima qualità!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, sicuramente ne proverò molti altri, ma come hai potuto vedere sono molto belli anche quelli a sirena....ero curiosa di sapere anche altre sposine cosa avevano scelto....tu non sei una taglia forte vero? O perlomeno non mi sembra Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mi ricordo le tue foto e mi ricordo che tu stavi bene con un abito a vita bassa!!

a me tra tutti piace questo

http://www.morilee.com/bridals/julietta/3203

(che non è a vita bassa però!)..

i modelli a vita bassa delle foto non mi fanno impazzire (perchè non è un genere che a me piace!) però magari vedendoteli indosso fanno un altro effetto.. io ti consiglio di tornare in atlier e provarne altri..solo così saprai decidere..!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione