Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2023 Sassari

Abiti uguali testimoni e damigelle💃

Giulia, il 7 Gennaio 2023 alle 14:10 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao a tutti/e🩶
Volevo chiedere un parere e un consiglio per quanto riguarda gli abiti delle testimoni e delle damigelle. Avrò in tutto 2 testimoni (mia sorella e una mia carissima amica) e tre damigelle adulte (mia cognata e due mie amiche) e volevo che tutte e cinque indossassero abiti o dello stesso colore (rosa cipria) oppure delle sfumature del rosa (anche scegliendo eventualmente modelli diversi).
Secondo voi dove potrei acquistarli? Sarebbe meglio farli fare su misura oppure acquistarli online e poi farli sistemare da una sarta per piccole modifiche?Grazie a chi risponderà 🩶Abiti uguali testimoni e damigelle💃 1
(L'idea è questa della foto😍)

28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Gennaio 2023 alle 11:28
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleSmiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea di Amazon è stupenda! Io farei quello chiedendo magari alle damigelle il colore con cui si sentono più a loro agio!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mercato o suAmazon! Questi vestiti si chiamano INFINITY DRESS e stanno bene a tutte perche sono taglia unica, non hanno cuciture e cadono perfettamente senza fare forme a nessun tipo di fisico!
    Vai tranquilla! Ti lascio il link Amazon!

    https://www.amazon.it/Schienale-Transformare-Avvolgere-Damigella-Matrimonio/dp/B0841TW923/ref=sr_1_2?keywords=Infinity+Dress&qid=1674078777&s=apparel&sr=1-2

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, farli fare su misura da una sarta sarebbe il top per tutto ma penso che ci voglia un patrimonio per 5 abiti😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, ho visto che su Shein ci sono un sacco di modelli e colori davvero belli😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si me lo immagino ma non avrei voluto spendere tanto, penso che quelli di atelier eme possano costare davvero tanto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok bene così magari. Ci scambieremo le idee🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier eme ha degli abiti bellissimi per le damigelle
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, seguirò anche io questo consiglioSmiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti non vorrei spendere una fortuna, preferirei anche io acquistarli online e poi se proprio ci dovesse essere l'orlo da fare o la vita leggermente da restringere ad esempio il costo non sarebbe così elevato quanto rifarlo da capo😅 Grazie, certoSmiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleSmiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Basta una piccola sfumature per distinguerle
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nome del sito è emmeshopping lo trovi anche su Instagram (quello con l icona viola) anche online su internet. Il negozio sta qua a Roma si chiama M&M
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si internet trovi molta più scelta che nei negozi e poterli fare dall'inizio a volte si risparmia anziché siatemarli dalla sarta .
    Fammi sapere poi cosa decidi 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora farò un preventivo da una sarta e poi vedrò cosa mi conviene fare😊 grazie😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, non avrei voluto spendere così tanto infatti😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un abito così sarebbe perfetto, provo a cercarlo online..sai il nome del sito o del negozio di Roma?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io pensavo di dare una sfumatura diversa per i due ruoli, ho visto che su shein c'è proprio la parte "matrimonio e damigelle"😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, idea stupenda😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io farò vestire uguale la mia piccola damigella (mia figlia) e la seconda damigella (mia nipote) lo faremo entrambi su misura, così si anziché adattarlo lo possiamo creare noi a nostro gusto Abiti uguali testimoni e damigelle💃 2
    Questo sarà per mia figlia e mia nipote optará per un abito a sirena, entrambe sul rosa lo faranno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente farei vestire le testimoni e le damigelle in modo diverso magari anche con una lieve sfumatura di colore perché hanno due ruoli diversi.... per questo sono in crisi pure io ma abbiamo deciso che andremo dai cinesi oppure amazon o shein 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 5 damigelle tutte fisicamente diverse, per metterle a proprio agio ho optato per un abito transformer (proprio quello della foto che hai postato) così ognuno potrà adattarlo come meglio crede! E lo avranno verde bottiglia 😍 lo vendono ad un prezzo economicissimo qua a Roma ma hanno negozio online e spediscono in tutta Italia! Io stessa L ho comprato e L ho indossato a 3 matrimoni diversi in 3 modi diversi 👌🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 7 damigelle adulte, vorrei stesso modello e colore di abito. Anche perché trovare 7 modelli diversi è un po’ complicato considerando che abbiamo scelto il giallo come colore d’abito.
    Comunque io ti consiglio su SHEIN perché farli su misura è una spesa importante.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io come te avrò 3 damigelle adulte e due testimoni😊. Personalmente non pensavo di fare indossare lo stesso abito a tutte, ma per le damigelle ho optato per modelli diversi ma stesso colore, avendo fisicità diverse. Le testimoni saranno vestite
    con le tonalità del blu, il nostro colore predominante! Se ti piace l'idea che tutte abbiamo un outfit simile puoi pensare ad abiti diversi nel modello ma stesso colore. Oppure per le testimoni puoi scegliere una tonalità un po' diversa ma sempre rosa cipria. Ti consiglio di farli confezionare da una sarta, non sempre le misure standard possono essere ritoccate 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace che siano vestite tutte con il colore che preferisco o comunque con le sfumature del rosa, e a loro sta bene, è un colore che piace tanto anche a loro. È molto bello l'impatto nelle foto e sull'altare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente, non vedo perché le testimoni debbano vestire come le damigelle. I testimoni possono benissimo comprarsi l'abito da soli e sceglierlo del colore che preferiscono.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, ovviamente dovranno piacere a loro😊 grazie 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di comprarli magari tutti nello stesso posto (per avere lo stesso colore) o comunque online e di prevedere poi piccole modifiche. Io avrò le mie testimoni vestite uguali e andremo a scegliere insieme in determinati negozi che fanno vari modelli dello stesso colore in modo che possano scegliere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione