Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Abiti usati Roma

Valentina, il 25 Dicembre 2017 alle 23:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Buonasera! Sono di Roma e vorrei un consiglio su qualche negozio di abiti da sposa usati a Roma!grazie milleee 😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 22 Dicembre 2024 alle 08:13
  • Fabio
    Sposo Novello Dicembre 2025 Roma
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Emilia
    anche io cercavo questa informazione per la mia compagna che deve vendere il suo abito vecchio... gentilmente mi puoi dire dove lo hai portato per venderlo? grazie per l'attenzione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2024 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ho letto il tuo annuncio. Sto vendendo il mio abito in seta realizzato su misura e mai indossato. Ti allego un paio di foto per farti un'idea, se ti interessa ti invio altri dettagli anche su scarpe e portafedi coordinato.

Un saluto, Camilla

Abiti usati Roma 1

Abiti usati Roma 2

• Rispondi
  • E
    Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorella, io credo che così come si vendono vestiti usati, per evitare vengano abbandonati negli armadi, occupandone spazio, stessa cosa vale per gli abiti da sposa, che vengono indossati solo una volta.
    Cedendo il proprio abito usato, si darebbe la possibilità a future spose che non possono o non vogliono spendere quanto si spende per un abito nuovo, di poter indossare comunque un abito di un certo valore, per un giorno importante.
    La tua proposta mi interessa, perché mi interessa l'attività che volete intraprendere e per i motivi che ho appena citato.

• Rispondi
  • E
    Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno,

sono di Roma e vorrei sapere dove poter vendere il mio abito da sposa.

Conoscete negozi interessati all'usato?

Grazie

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel mio caso lì è stata una splendida esperienza: oltre al fatto che lì ho trovato il mio abito ✌ mi sono sentita stracoccolata! Se non è troppo lontano da te prova a prendere un appuntamento, te lo straconsiglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi fai sapere come è andata all'outlet??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la prossima settimana farò la prova all'outlet di Atelier Emè a Fiano Romano, mi è stato detto che lì i prezzi partono da 500 euro

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Grazie del consiglio! Anche io sto optando per un outlet, anche perché i soldi risparmiati per il vestito vorrei investirli in altro!! Tu conosci solo questo a Cerveteri di outlet??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao purtroppo non so dove vendono abiti usati in zona, per cui non so quanto possa essere utile quello che sto per dirti, ma per esempio io ho preso un abito nuovo ma outlet da Glamorosa (Cerveteri), a 570 euro. Non sarà proprio niente come costo, ma è molto meno dei prezzi che si vedono in giro Smiley winking Altrimenti se avessi voglia/possibilità di arrivare a Cascia, lì ci sono le suore del convento di Santa Rita che offrono abiti da sposa usati non solo a chi non può permetterseli nuovi, ma anche a chi semplicemente non voglia sprecare soldi per qualcosa che indossa solo una volta nella vita Smiley winking Si possono prendere gratuitamente o fare un'offerta, tenerseli o riportarli, come uno si sente! Io avevo pensato di andarci ma poi ho trovato in questo atelier con reparto outlet. E forse alla fine invierò al convento il mio dato che trovo che quello che fanno sia molto bello Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, Smiley smile come stai?

Hai già dato un'occhiata alle promozioni presenti tra i fornitori della tua provincia? Eccoli:

Promozioni Abiti da sposa Roma

E poi ti passo anche i topic delle ragazze di Roma con le quali potrai confrontarti:

spose di Roma

Quanto sei disposta a spendere?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo io non ho trovato nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇