Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2026 Teramo

Abito👰🏻‍♀️

Aurora, il 16 Maggio 2025 alle 13:48

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non ho provato nulla, ma vorrei sapere più o meno una fascia di prezzo, su cui aggirarmi. Io ho pensato...
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non ho provato nulla, ma vorrei sapere più o meno una fascia di prezzo, su cui aggirarmi. Io ho pensato di spendere sui €2000, salvo imprevisti! Voi cosa ne pensate? Grazie mille ❤️

34 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono messa un budget di 2.000€ solo per l'abito, accessori e scarpe escluse.

Ma vedendo i vari commenti qua in giro, mi sa che dovrò incrementare!

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero partita con un Badget di 1200, dopo vari giri di atelier ho trovato l’abito dei miei sogni, ma poi ho aggiunto un sopragonna che mi ha fatta arrivare a 1600 più la sartoria con varie aggiunte e modifiche e alla fine un tot di 2000 euro😅😅😅😅
    Tutto quello che non volevo spendere l mio speso. 😬😬😬😬😬😬😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione