Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
Romina, il 14 Giugno 2025 alle 21:57

Pubblicato in Moda nozze 36

Buonasera ragazze. A qualcuna di voi è capitato riprovando l'abito alla prova che non gli piaccia più? Quando l ho scelto mi sentivo bellissima ora sembra manchi qualcosa.
Buonasera ragazze. A qualcuna di voi è capitato riprovando l'abito alla prova che non gli piaccia più? Quando l ho scelto mi sentivo bellissima ora sembra manchi qualcosa.

36 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che è capitato anche ad altre, a me personalmente no, anzi, alla prima prova l'ho amato ancora di più e mi sono anche commossa, ma comunque si ho letto che capita, magari sarà dovuto anche all'ansia o al fatto che nel frattempo magari hai visto altri abiti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, ho letto diversi post su questo argomento qui, quindi penso che sia piuttosto comune. Prova a riprovarlo con qualche accessorio, magari già con scarpe, acconciatura e gioielli. Secondo me troverai una luce diversa nel tuo abito, se proprio hai bisogno di qualcosa in più, prova a farti consigliare dai venditori, sapranno sicuramente guidarti 🥰
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo possa capitare... Cosa non ti convince?
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trovato il mio abito fine 2023 dove me ne sono innamorata appena l’ho visto e provato. mi sposo a settembre di quest’anno e alla prima prova a maggio l’ho amato come se fosse stato il giorni della scelta e non vedo l’ora di vederlo con tutte le modifiche scelte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione