Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno

Abito a maniche lunghe il primo di luglio!

Rosangela, il 2 Novembre 2015 alle 15:43

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao a tutte, Che ne dite di un abito a maniche lunghe (leggerissime) di tulle velato con alcuni ricami a tuaruaggio in pizzo per il 1 luglio? Adoro gli abiti con le maniche, li trovo più eleganti e fini ma non vorrò sembrare ridicola...Secondo voi?
Ciao a tutte, Che ne dite di un abito a maniche lunghe (leggerissime) di tulle velato con alcuni ricami a tuaruaggio in pizzo per il 1 luglio? Adoro gli abiti con le maniche, li trovo più eleganti e fini ma non vorrò sembrare ridicola...Secondo voi?

38 Risposte

• Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la manica lunga piace da morire e credo che non ci rinuncerei neanche al 15 di agosto! Se a te piace fallo cosi altrimenti te ne penti! !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il giorno dopo di meSmiley laugh Comunque se posso consigliarti meglio evitare..anche se di tulle la manica si sente! Io l ho trovata scomoda tra l'altro misurandola!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non va per niente bene la manica lunga a luglio x qnt sia velata è pur sempre piena estate...
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le altre ragazze Smiley smile anche io amo le maniche, lunghe o piccole che siano Smiley smile essendo molto leggere forse non soffrirai il caldo, e poi immagino che nella location da te scelta, ci sia l'aria condizionata Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che un velo di tulle non faccia soffrire il caldo! E l'effetto tatuaggio oltre a essere di moda r molto bello sicuramente non appesantirà il tuo aspetto quindi non sarai sicuramente ridicola...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è sottile, forse non senti caldo. L'effetto tattoo è bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione