Visualizza messaggio citato
Praticamente quasi come è successo a me 😉 Ma se anche avessi avuto un remoto dubbio come l’ho toccato e indossato è stato subito chiaro che altri non avrebbero retto al confronto 😍
Io invece ho avuto i dubbi appena messo...perchè mi sentivo sposa,bella...ma in mente avevo un altro modello...quindi sono andata avanti con i modelli che avevo in mente...mi guardavo mi vedevo bella,ma non sposa... ho riprovato questo e ho capito che era lui
Ho provato 3 abiti in tutto. Il primo mi piaceva ma zero emozione, con il secondo non ho avuto tempo di guardarmi allo specchio che sono scoppiata in lacrime 😅😅 era lui, come lo immaginavo quando ero bambina, stile principessa, perfetto in ogni dettaglio! Mia madre ha insistito a farmene provare uno stile sirena così per togliermi lo sfizio e con tutta onestà non sono voluta nemmeno uscire dal camerino 🤣🤣 ho acquistato il mio abito un anno prima del mio matrimonio che doveva avvenire 1 anno fa (spostato a quest'anno causa COVID). Il pensiero era martellante..dopo due anni avevo paura di cambiare idea, "MI piacerà ancora? E se ne vedo un altro più bello???" Settimana scorsa ho voluto riprovarlo e niente...ancora lacriee!!! È LUI❤