Visualizza messaggio citato
Considera che gli abiti boho sono usciti quest'anno e per il prossimo anno han detto che non faranno una Nuova collezione, non so cosa troverai negli outlet sicuramente li costano molto meno
Ho capito.... bè il mio budget è molto più basso.... comunque acquistando un vestito di una collezione magari dell'anno precedente o di due anni prima il prezzo si abbassa?
Di parte di quale stilista?🙂 Cmq controllo! Grazie!
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono di parte perché è la stilista di cui mi sono innamorata e che ho poi scelto, comunque sullo stile che cerchi dai un'occhiata ad Inmaculada Garcia.
Io ne ho preso uno molto scollato, ma dovranno chiuderla in qualche modo è mi hanno detto che non è un problema. Speriamo bene...
Guarda devi provarli. Io mi ero fissata su uno e quando l'ho visto é stata una delusione pazzesca. Dal vivo non rendeva. Addosso, poi, mi stava malissimo!
Ma ho una pancia normale, né ho la tartaruga di addominali, né la panciona😂 poi magari gli abiti pronovias sono specifici per chi ha la pancia super piatta, non lo so! E comunque io nonn cerco un abito che fasci il fisico effetto sardina.. Bensì un morbido scivolato..
Anche pronovias mi pare abbia abiti boho...però devi provarli, soprattutto per via del seno. È devi avere la pancia bella piatta, secondo me, se no fa effetto... pregnant...
Io non sono muscolosissima, ma ho due problemi tecnici! Sono prosperosa(come te)e, per problemi miei, ho la pancia che tende a gonfiare. Quindi ho dovuto scegliere un abito che fosse adatto a queste due caratteristiche. La maggior parte che ho provato mi stavano malissimo sul decolté. Non so se mi hanno fatto provare gli abiti sbagliati o se sono tutti così, ma sembravano adatti solo a delle ragazze con poco seno. Alla fine ne ho dovuto prendere uno di una linea curvy. Era l'unico che mi stesse bene.