Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2020 Torino

Abito boho chic piccolo budget

Simona, il 13 Luglio 2018 alle 09:02 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte sposine! Per il mio matrimonio mi sono innamorata degli abiti di ruedeseine dallo stile bohémien...sono una botanica appassionata di piante e devo ammetterlo un po’ hyppie!Smiley winking. I prezzi però si aggirano sui 3000 euro o più! Lo so che non sono prezzi esagerati ma io non me li posso comunque permettere! Volevo rimanere sui 500 massimo 1000 euro. Sapete darmi dei consigli su degli ateliers che trattino questo stile con quest’ordine di prezzi? O mi devo rassegnare ad affittare l’abito?!? Tra l’altro non so se troverei qualcosa in affitto di questo genere particolare che desidero. In caso accetto volentieri dei consigli anche per l’affitto, anche se preferirei comprare l’abito...grazieeeee! Baci a tutte! 💚🌿🍃💚

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Luglio 2018 alle 11:33
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina!!!a Torino mi fa proprio comodo...ci andrò sicuramente!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mi pare che anche a Torino ci sia l outlet come in una favola. secondo me vale la pena andare a vedere-

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wow Azzurra! sono bellissimi gli abiti di Lillian west! proverò a vedere se riesco anch'io a trovare qualcosa del genere!

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte!!! mi metterò all'opera a breve, ero in ferie...

penso che lascerò perdere per l'affitto! Smiley winking

Quando trovo qualcosa vi faccio sapere!

baciiiii

• Rispondi
  • Jess
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda linea raffaelli, è sulle 1500€ però ma almeno sei seguita in atelier e non compri al buio

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo visti su Etsy molto molto belli, fatti su misura... Poi però ne ho voluti provare in atelier x capire se ciò che avevo in mente mi sarebbe stato bene e alla fine ho preso un boho Lillian west! Volevo spendere sui 1500€ e costava 1790€, quindi appena fuori budget! Magari se devi acquistare senza reso (tipo Etsy) vai a provare qualcosa x capire come stai meglio e cerca modelli simili, io ne avevo visti dai 300 in su! Oppure prova outlet con modelli delle collezioni vecchie, rembo styling parte da 1200€, se trovi l'occasione avrai un bello sconto e anche Lillian West ha modelli da circa 1500€ che potresti avere scontati!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Zalando o Asos! Asos è molto su quello stile!

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questi che ho trovato su zalando!!! Si avvicinano allo stile che cerchi e costano molto meno di 500 euro!!!

Abito boho chic piccolo budget 1

Abito boho chic piccolo budget 2

Abito boho chic piccolo budget 3

Abito boho chic piccolo budget 4

Abito boho chic piccolo budget 5

Abito boho chic piccolo budget 6

Abito boho chic piccolo budget 7

Abito boho chic piccolo budget 8
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, lo stile bohemian piace tanto anche a me!!! Ti consiglio di guardare qualcosa su zalando oppure in qualche bouquet, dove abito io ci sono delle piccole bouquet che propongono molto questo stile anche se non sono atelier da sposa, ti assicuro che sono adattissimi! Vedi dalle tue parti se trovi qualcosa, ma non ti conviene affittarlo perché spenderesti molti soldi, almeno 500 euro!!! Oppure puoi provare in qualche outlet di abiti da sposa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione