si, seguo Nicole ma avevo capito che quelli da sposa fossero per tutte le taglie! magari mi sono persa la storia dove ha parlato anche degli abiti da cerimonia!
Ciao Chiara guarda tutti gli abiti della linea Nicole li fanno di tutte le taglie senza problemi, lo disse proprio Nicole sul suo istagram poco tempo fa. Quindi non ti preoccupare assolutamente!!
Visualizza messaggio citato
Noi anche !! Io , il mio futuro marito, mia suocera , mio cognato e andrà anche mamma e mio suocero solo mio papà l’ha fatto altrove !
Eh anche mia mamma è una taglia curvy/forte e appunto non sapevamo dove poter cercare. Che fascia di prezzo hanno questi vestiti?
Io anche ho preso il mio li, però abbiamo visto con mia mamma anche quelli da cerimonia per lei e hanno anche taglie forti!
Esatto abito da cerimonia per mamma, nello specifico 😊 io il mio da sposa 'ho preso da Davino 😄 Grazie per i suggerimenti, segno!
Mi sa che Davino sarà il nostro fornitore di qualsiasi vestito 🤣 abbiamo fatto il mio e quello del mio compagno, toccherà aggiungere quelli da cerimonia per mamma 🤣🤣
Ciao. Stai cercando abiti da cerimonia, non abiti da sposa, giusto? A parte gli atelier (molto rifornito è Davino a Ciampino) puoi vedere a via nazionale da Elena Mirò oppure da Ciancarella a Boccea o viale Eritrea o a p.zza Enrico Fermi.
Ciao Chiara, leggendo qua e là su internet ho visto che ci sono moltissimi atelier che fanno abiti taglie comode, non ti preoccupare 😊 io l’ho preso da Davino e lì hanno anche abiti curvy, altrimenti Sorelle Ferroni, Protagonisti (line Dolce Vita). Dai un’occhiata e facci sapere quando vai a vederli!!