Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
L' abito me lo ha comprato la mamma ❤️ ha speso1350 Considerando che dovrò prendere poi qualche cosa da mettere sopra (essendo inverno) penso che alla fine saremo sui 1600...
Per l’abito si sa che non si deve andare al ribasso però credo che per qualcosa che rimane nell’armadio (a meno di non riutilizzarlo con adeguamento sartoriale a posta) non valga la pena spendere troppo
Avrei tantissimo voluto spendere meno di 1000, ma quando sono stata in diversi atelier ho notato che è molto difficile se non quasi impossibile, comunque sono stata sotto i 2000€ che è già un gran traguardo
Io ho scelto 2 abiti.. In tutto circa 6000€ compreso di scarpe e velo.. Penso che il prezzo giusto x l abito nom esista.. È l abito a scegliere te indipendentente da quanto costa..
Il mio badget era molto alto rispetto alla media, è la cosa per cuo ero disposta a spendere di più ma alla fine ho speso un prezzo molto onesto con tutte le modifiche che volevo e ora lo sto aspettando, arriverà tra un mese!