Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Da Sposissimi abbiamo speso 1900 sposa e sposo … dettaglio … 2 abiti per la sposa e 1 completo con cambio camicia, farfalla/cravatta per lo sposo (panciotto compreso) …. Stra consigliato come fornitore , abbiamo preso anche le fedi da loro
Il mio abito sarà un Luigi Bruno, pagato 4000 euro completo di accessori, intimo e scarpe. Il mio budget era sui 3000 ma dopo averlo indossato ho capito che era lui!😍 mai più felice della mia scelta... è bellissimo!
Io non volevo spendere troppo per l’abito .. e sono riuscita a trovare un bellissimo abito a giusto prezzo !!! Per cui felicissima.. 1.400 € senza il velo
Mi sarebbe piaciuto spendere meno di 1000€ ma alla fine e ho spesi 1500... la cosa buona è che il sarto che mi confezionerà il vestito, una volta finito il matrimonio lo riadatterà per poterlo usare in altre occasioni
Spendere troppo per un abito per una sola giornata seppur speciale lo trovo davvero troppo. Ho cercato di trovare il giusto compromesso su ciò che mi piaceva e il prezzo. Ma comunque non avrei voluto spendere più di 4000€
L’ho trovato in un atelier della mia città a 800€ circa.. non avrei speso oltre i 1000€ in quanto rimarrà semplicemente un ricordo chiuso dentro l’armadio!