Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Mi sono data un budget per l abito e l ho rispettato, è bellissimo indossare l abito dei tuoi sogni ma verrà utilizzato soltanto una volta e non avevo intenzione di sforare il budget
Ho preferito spendere poco xche è vero che deve essere l abito dei sogni,però senza esagerare con il budget...io ho avuto la fortuna di trovare l abito dei miei sogni,Dopo 10.000 prove e di (NON PIACE,NN FA X ME)
Io volevo spendere al massimo 1500€ senza modifiche e avendolo trovato a 1200€ con modifiche comprese sono super felice 😍 lo avevano appena messo in sconto e aspettava solo me 😍
Il mio abito è un regalo della mia mamma, e spenderà intorno ai 1000€... ma forse farò apportare delle modifiche e forse aumenterà un pochino il prezzo... 🤞🏼🫶🏼