Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Ne ho presi due, ma sono rimasta nel budget perché li ho presi in saldo al 50%... qualità ottima e molto soddisfatta. Forse arrivo a 4000 con modifiche sartoriali ad entrambi più tutti gli accessori
L’obiettivo era quello di rimanere sui 2000 € massimo, ma purtroppo i costi sono cambiati e una volta visto l’abito dei miei sogni, non ho resistito e ho dovuto aumentare il budget
Con il senno di poi avrei preferito spendere meno ma mi sono innamorata dell'abito che ho scelto. Sono sicura che non avrei trovato di meglio a minor prezzo..
È il mio secondo matrimonio avendo esperienza,ho scelto un abito per un giorno a un prezzo sotto i 1000 euro meglio un viaggio insieme che un vestito lussuoso .quello che conta quel giorno è il nostro amore
Il mio budget massimo era 1500€ per l'abito, senza considerare modifiche sartoriali e, fortunatamente, sono riuscita a trovare con la cifra che mi ero imposta.