Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Oggi vado di media,,,un abito entro i 4000 euro va più che bene perché di norma gli abiti non sono fatti in serie, quindi sono unici,,,quando sento un abito 10000 euro o di più,mi sirg6 una domanda,,,perché?
È un abito in stile vintage anni '30 che ho ricevuto da un'amica che lavorava con quel tipo di capi in cambio di una nostra collaborazione. Il tutto 3 anni prima di decidere di sposarmi 😄
Considerando che lo si indossa una sola volta non ha senso spendere troppi soldi.. ma purtroppo almeno sui €4000 tra vestito e sartoria partono..se non si più!
L'abito è qualcosa che si indossa solo per quel giorno, quindi haimè questo lo rende costoso. Se poi, come me, non piacciono le cose viste e riviste....
Ho scelto un abito semplice... Con qualche modifica e qualche dettaglio in più... Nonostante la semplicità sono parecchio sodisfatta! Ho fatto la prova con tutto (scarpe, collana e stola) ed ho sorriso subito dalla gioia! Una volta fatto le modifiche in sartoria che ho richiesto, sarà perfetto per me 💙