Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Visualizza messaggio citato
Ci siamo trovate mi sa!
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di fiori pochi.Una composizione per il comune e ogni tavolo avrà degli animali fatti da piccole rose. Ogni tavolo un colore diverso. Bianco come sfondo e cambia il colore dei fiori insieme.2 fiori staranno anche sulla fascia che metterò sui capelli. Altro non faccio. Bouquet a parte ovviamente
Io farò delle candele fatte in casa, dato che sto creando un piccolo negozio online, la statuina devo ancora trovarla e tutti gli addobbi li prenderò su SHEIN, non voglio i palloncini perché ho paura quando scoppiano 😅 e i fiori freschi non li voglio perché penso che sia uno spreco
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nulla figurati. Le bomboniere e sacchettini me li faccio da sola a casa. Ho comprato il materiale dai cinesi. Ahhh in Amazon ho comprato anche la statuina da mettere sulla torta a 6€ e i palloncini. 😁
Ma sei un genio!! Grazie mille per i consigli!! Veramente grazie di cuore 💓
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cerca i vestiti in internet. Lui l'ha preso su Amazon io in winted.almeno dove si può risparmiare facciamolo 😉.comprata anche borsetta a 3€ e scarpe 15€ 🤣🤣
Complimenti cavolo!!! Vorrei risparmiare il più possibile per il matrimonio, so che è il desiderio di tutte le spose in erba ma ce la voglio fare! Infatti tante cose le farò a mano, tu invece?
Super Sposa
Settembre 2022
Perugia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per il mio 70€ in più ho preso una fascia di raso da mettere in vita. Non devo fargli modifiche per fortuna. Il mio compagno ha speso 95€ per un frak, ma anche se gli abbiamo dato le misure esatte cmq è da perfezionare da una sarta ma solo di maniche della giacca e bisogna comprare la camicia. Per questo ho detto 250€.tra tutto
L'abito è importantissimo, fondamentale per ognuna di noi. Purtroppo non avendo grandi possibilità economiche ma una grande fantasia ho acquistato un vecchio abito tenuto benissimo e l'ho modificato costo totale dell'operazione 160euro👌