Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Visualizza messaggio citato
Il problema è che ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio ad inizio marzo per sposarmi a maggio (ho una persona cara che non sta molto bene ma la volevamo con noi), quindi tutto è venuto prima del vestito ed ora manca meno di un mese.Ho visto un paio di negozi ma non c'era niente che mi convinceva, soprattutto di prezzo
Il mio scontato l'ho pagato 2900 euro, compreso di velo, scarpe, intimo, gioielli,cuscino per le fedi, riparazioni. E mi hanno regalato la giarrettiera
Ciao, ho fatto un ordine su Shein con tre abiti di cui uno 18, uno 33 ed uno 41. Arriveranno tra il 28 aprile ed il 3 maggio, li ho ordinati domenica scorsa. Il mio matrimonio sarà a settembre quindi ho ancora margine di tempo per ordinare, provare e rendere se non mi piacciono o se mi stanno male. L'alternativa che ho é di noleggiarlo se non lo troveró online a poco.
Dove sei stata? Hai girato più atelier? Io temevo di trovare molta difficoltà nella ricerca visto che non ho mai avuto un abito dei miei sogni e non mi immaginavo con alcun vestito. Invece, sono stata solo da Signore a Casagiove (CE) e il quinto abito provato è stato il mio. Quello giusto! 😍😍 Credo sia stato merito della consulente, si chiama Gloria.