Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Diciamo che un abito degno di quel nome non può che costare dalle 2 mila euro in su…il mio sarà un regalo di mia suocera che però sta pagando qualcosina in più alle 3 mila
Provaci, al massimo li rendi se arrivano in ritardo. Nel frattempo però ti consiglio di muoverti anche per altre strade per evitare di rimanere senza abito
Sono stata fortunata perché l abito che mi piaceva non è costato troppo. Ma jn ogni caso non avrei speso di più, è uno spreco di soldi e di spazio nel l armadio
L abito è decisamente importante.. Un peccato poterlo indossare solo una volta però deve essere l abito che ti emoziona quello da scegliere.. conviene però avere bene in mente un budget e provare solo quelli che rientrano in quella forchetta di budget per evitare di innamorarsi di qualcosa fuori portata
Visualizza messaggio citato
Ho capito. Hai fatto una scelta giustissima. Purtroppo, spesso diamo importante ad aspetti secondari e del tutto superflui, ma gli aspetti davvero importanti sono altri. Sicuramente, riuscirete ad organizzare tutto al meglio per avere con voi la persona a voi cara. Riguardo al vestito, purtroppo, molti abiti hanno prezzi elevati. Dalle nostre parti, da quanto leggo, anche su questo gruppo, i costi medi sono molto più elevati rispetto al resto d'Italia. Ti auguro di trovare quello giusto. ❤️