Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta

Abito con coda lunga sì o no?

Mary, il 7 Dicembre 2017 alle 21:53

Pubblicato in Moda nozze 36

Buonasera ragazze... ieri e oggi sono stata alle prese con le prime ricerche del mio abito da sposa... praticamente in ogni athelier vi ho lasciato il cuore su un abito... oggi sopratutto su uno... il quale mi ha bloccato perché ha una coda lunghissima e altrettanto bellissima... e ho il timore che...
Buonasera ragazze... ieri e oggi sono stata alle prese con le prime ricerche del mio abito da sposa... praticamente in ogni athelier vi ho lasciato il cuore su un abito... oggi sopratutto su uno... il quale mi ha bloccato perché ha una coda lunghissima e altrettanto bellissima... e ho il timore che poi mi peserà portamela dietro per tutto il ristorante e sopratutto per le danze dopo... voi che ne pensate?

36 Risposte

• Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vestito ti piace e hai lasciato il cuore torna e fai duemila domande X le modifiche deve essere tuo 😀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funzionano precisamente questi bottoni? Purtroppo alla mia prova non c'era la sarta... ma solo una commessa che mi faceva provate gli abiti...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli abiti hanno un sistema per tenere su lo strascico. Il mio essendo in organza non pesa nulla ma ha comunque questa cosa per alzarlo. Prova a chiedere 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io come te sono impegnata con le prove negli atelier.. mi è capitato di provare un abito con uno strascico di 2 metri.. nel mio caso la sarta mi avrebbe attaccato dei bottoni nel sottogonna per poTer poi ritirare lo strascico. .prova a chiedere se su può fare anche nel tuo caso se il vestito ti piace tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione