Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta

Abito con coda lunga sì o no?

Mary, il 7 Dicembre 2017 alle 21:53 Pubblicato in Moda nozze 0 36
Buonasera ragazze... ieri e oggi sono stata alle prese con le prime ricerche del mio abito da sposa... praticamente in ogni athelier vi ho lasciato il cuore su un abito... oggi sopratutto su uno... il quale mi ha bloccato perché ha una coda lunghissima e altrettanto bellissima... e ho il timore che poi mi peserà portamela dietro per tutto il ristorante e sopratutto per le danze dopo... voi che ne pensate?

36 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 8 Dicembre 2017 alle 16:36
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una coda lunghissima ma staccabile: potresti chiedere una cosa simile così non rinunci all'abito ma,a cerimonia finita, puoi essere più comoda.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo io avevo inizialmente pensato al cambio d'abito, poi ho cambiato idea ... ma vorrei una coda molto lunga durante la cerimonia, ho sempre sognato un grande strascico in Chiesa, mentre percorro la navata, oltretutto avrò le damine grandi ad aiutarmi con il vestito, quindi fin lì non sarebbe un problema. Al ristorante, invece, vorrei stare comoda e divertirmi. A me hanno parlato del dual dress, ovvero la coda che si stacca e credo che valuterò quella tipologia perché non vorrei rinunciare né alla coda né alla comodità! Ci sono moltissimi abiti a sirena ideati con la coda lunga ... io non vedo l'ora di scegliere il mio 😁❤ Ti posto le mie idee e in bocca al lupo

    Abito con coda lunga sì o no? 1

    Abito con coda lunga sì o no? 2

    Abito con coda lunga sì o no? 3

    Abito con coda lunga sì o no? 4

    Abito con coda lunga sì o no? 5

    Abito con coda lunga sì o no? 6
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo...torna e chiedi di farti fare qualche giro...io sembravo una pazza...su e giù su e giù x il corridoio! Devi sentirti sicura!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, anche io avevo la coda lunga , fa la sua bella figura 👍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che il vestito può essere modificato come vuoi. La coda puoi farla accorciare. Io ne ho trovato uno con una coda piccola piccola
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per niente... mi hanno messo su una pedana e stavo lì... 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La coda lunga è tipica degli abiti delle principesse.. io dico che se c'hai lasciato il cuore un motivo c'è Smiley winking

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti siedi normalmente...e la cosa ti segue nei movimenti senza problemi! Devi solo fare le curve un po più larghe e girare col bacino!!! 😂😂😂 è molto facile..ti verrà naturale!
    Ma in atelier non ti hanno fatta camminare un Po???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre amato la coda lunga dell'abito!!!!ho sempre immaginato di sposarmi con la coda lunga tutta la navata della chiesa Smiley winking ma alla fine ho scelto un fantastico abito Eme' e la coda c'è ma è piccolina Smiley smile ho preferito così!però il suggerimento che posso darti è acquistare il tuo abito connla coda lunga e prenderne uno leggero ed economico (sposamore online) per le danze e se dovessi sentirti ingombrante :* una mia amica ha fatto così
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ho la coda lunghissima e non ci rinuncerei per nulla al mondo,in più fai foto spettacolari....stai tranquilla chiedi all atelier di farti mettere un anellino in modo tale che quando dovrai ballare questo anello te lo metti o nel dito o nel braccio in modo tale da sollevare la gonna e poter tu ballare
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero combattuta pure io a riguardo...per il fatto k si possa sporcare o che sia ingombrante....ma quando ho provato il mio abito..e l'ho tenuto su più di un ora ho iniziato a capire come muovermi e alla fine della prova (3ore dopo) non la percepivo quasi più...e la mia è lunga un paio di metri 😂 un abito pronovia...e riuscivo a far Tutto! Ovviamente se hai tanta gente vicino...devi tirarla su in braccio..ma fai le prove e vedi k ti abitui con niente!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarebbe questo... perciò sono molto dubbiosa... perché poi penso? Ma come dovrò sedermi? Come mi dovrò muovere ?

    Abito con coda lunga sì o no? 7
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella coda di solito c è un anellino per poterla sorreggere quando ci si da alle pazze danze
    Io coda lunga tutta la vita
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio! Dalla foto nn si vede tanto ma ha una cosa bella importante 😍 ma lo adoro così

    Abito con coda lunga sì o no? 8
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍.......
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per la coda lunga, la adoro. Ho gusti molto semplici in generale ma la coda lunga secondo me conferisce un tono, rende elegante il vestito e importante la sposa
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa la mia coda, anche se verrà un pó stretta e leggermente accorciata. Che ne pensate?

    Abito con coda lunga sì o no? 9
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2018 Vibo Valentia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito ha una coda lunghissima..3 metri....ed e ank abbastanza pesante...ma l ho scelto io...l ho fatto cucire di sana pianta...quando mai potrò mettere questa coda lunghissima se non al mio matrimonio!io non mi sono mai posta questa domanda xk mi piace e basta..se ti piace non pensare a nulla...prendi e basta...c è la faremo....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito con una coda importante pensavo anch'io mi peserà? Riuscirò a ballare? E poi quando mi capita più di indossare un abito così...❤😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo se l abito abbia un Po di coda anche io l ho scelto ieri è anche il mio ha la coda 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta che mi immagino il mio ipotetico abito da sposa inizio sempre dall'immaginare la coda lunghissima! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo anch'io il tuo stesso dubbio ma poi ho pensato "quando mai mi ricapiterà di indossare un abito con una coda così???" Quindi se ti piace vai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Pia .....
    Sposa Master Luglio 2018 Torino
    Pia ..... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal modello. Ma la coda lunga e' più scenografica
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già hai dei dubbi...beh hai anche la risposta alla tua domanda!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo uno strascico ma nulla di lunghissimo...e ho fatto bene perché mi sono scatenata nei balli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto abiti con lunghi strascichi proprio per essere libera nei movimenti!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro lo strascico... il mio abito ha lo strascico, lo vorrei ancora più lungo.. 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono gli abiti con lo strascico lungo....di solito applicano un anello di stoffa per poter alzare la coda e legata al polso,oppure a mia sorella avevano cucito un bottoncino sul retro Dell abito, mentre sotto lo strascico un asolina con la quale agganciare la coda 😉
    Io ho scelto un abito con la coda staccabile 😉posso scegliere se tenere la cosa più lunga ma cmq leggera perché di tulle sottile trasparente che lascia vedere la coda Dell abito. ...non so se ho reso bene l idea😯
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo l’abito con la coda , io l’avevo e non mi ha creato problemi, per i balli si tira su con un anello in stoffa cucito sotto
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh di pesare peserà di sicuro, anche per il ballo..anche se fai mettere il laccetto per attaccare al polso la coda secondo me è ingombrante il infatti ho optato per qualcosa di non troppo lungo. Coda si ma assolutamente non eccessiva. Anche perché non mi piacciono personalmente troppo lunghi.
    Io sono per la comodità😅elegamte e bella si ma comoda in tutto e per tutto..soprattutto che tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di strascico ci vuole Smiley winking dipende da quanto è lungo.....in qualche modo ce la faremo Smiley xd quel giorno la nostra gioia renderà tutto molto naturale credo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione