- Matrimonio
- Community
Marta

Sassari, Sassari · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magnifica. Non potevo chiedere di più! Tutto meraviglio dal cibo, ai dolci, agli allestimenti, al divertimento! È stato speciale e abbiamo ricevuto tantissimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
527
La cosa più brutta che dovrò affrontare per il matrimonio? Dover portare il mio cucciolone in una pensione o qualcosa del genere 😢 giuro ragazze mi viene da piangere. mia mamma ha paura, ci saranno...

Ragazze sta x arrivare anke x noi il grande giorno 😊 stiamo impazzendo X fare le ultime cose e cercare di organizzare tutto 😂 ma a parte questo non vedo l’ora che arrivi domenica 🎉🎉🎉 sposerò la mia...

Ciao sposineee nn posso crederci che siamo a -30 😳 ..... con oggi passata la mezzanotte manca esattamente 1 mese al nostro big day 🤵🏻👰🏻 Che emozioneeeeeeee 😍😍 sembra ieri quando ero a - 550 e sembrava...
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato al post di Clara
2388 giorni fa
Ho creato un post
2390 giorni faRagazze sta x arrivare anke x noi il grande giorno 😊 stiamo impazzendo X fare le ultime cose e cercare di organizzare tutto 😂 ma a parte questo non vedo l’ora che arrivi domenica 🎉🎉🎉 sposerò la mia anima gemella e siamo super contenti ❤️ Ragazze vi...

Ho partecipato al post di Simona
2394 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione