Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

Abito da invitata

Elena, il 31 Luglio 2023 alle 16:01

Pubblicato in Moda nozze 75

Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta con un pelo di coda, stola e spilla luccicosa su un...
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta con un pelo di coda, stola e spilla luccicosa su un fianco. Mi hanno fatto tutti i complimenti e mi sono sentita molto figa🤣 Ora il 26 agosto ho un altro matrimonio di un mio carissimo amico con cui sono cresciuta, anche questo matrimonio sarà di sera e festeggeremo nella villa di famiglia della sposa. L'altro matrimonio è stato a Perugia con tutto altro gruppo di ospiti. Secondo voi è brutto se rimetto lo stesso vestito? Troppo elegante? Una mia amica mi ha messo il dubbio perché l'abito è "uscito" sui social ed è "già visto".. io più che altro ho il dubbio che sia troppo per una semplice invitata. Che ne pensate? Grazie come sempre a chi risponderà! ❤️cfb_2027578.jpg

75 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Modificarlo non ci penso neanche 😅 è costato un pochino e di abiti corti ne ho una marea..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 non volevo nemmeno provarlo e poi invece non me lo volevo più togliere 😂 comunque giuro che in foto sembra molto più fucsia di quello che è in realtà 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia abito o fallo rivisitare da una sarta accorciandolo e aggiungendo un accessorio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho riso😂 ma a parte qualche storia su IG l'unica cosa è che la tipa del negozio ha pubblicato la mia foto un po' ovunque per "pubblicità".. mi sono ritrovata addirittura la.cassiera del supermercato che mi ha riconosciuto 🤦😂 comunque sticavoli ero in dubbio più per il fatto che mi sembrasse "troppo" per un'invitata qualsiasi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque l’abito è molto bello e ti sta proprio bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti potrebbe essere una buona idea (anche perché la stola si è leggermente rovinata in un punto)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, se lo sposo è un caro amico volendo ci può stare comunque...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo di sera il lungo è comunque adatto, magari puoi cambiare la stola
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto di aver sorriso per quello che ti ha detto la tua amica sul fatto che l'abito fosse "uscito sui social" 🤣
    Alla fine ad un matrimonio basta che tu sia ben vestita, che l'abito sia riciclato o meno non lo noterà nessuno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 anche io ho pensato a Kate Middleton! Il mio dubbio è soprattutto sul fatto che è molto elegante, sarà che di solito porto abiti corti quindi già che è lungo con un po' di coda mi sembra "troppo"
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene, ti trovi a tuo agio, risparmi...meglio di così è impossibile. Anche Kate Middleton riusa gli abiti, se cambi accessori o anche solo pettinatura e trucco avrà comunque un look diverso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione