Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Settembre 2024 Vibo Valentia

abito da sposa

Jessica, il 5 Giugno 2023 alle 18:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

CIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?

CIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?

43 Risposte

• Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 13 maggio 2024 e vado a settembre a vedere l abito.
    Comunque c’è chi va molto prima e chi va sotto sotto. È come vuoi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 10 mesi prima, soprattutto se devi fare modifiche
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 settembre di quest’anno e l’abito sono andata a vederlo a fine ottobre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno consigliato alembo 1 anno prima anche io ho fatto così
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 Luglio 2024 e mi hanno detto di andare in atelier da Ottobre per vedere le nuove collezioni
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 29 settembre di quest’anno è l’abito l’ho scelto a dicembre.
    Ero già andata a settembre perché ero gasata all’idea di provare abiti da sposa ma purtroppo (forse per l’euforia) ho scelto un abito non adatto a me.
    A dicembre invece ho trovato quello perfetto!😍Capisco che non vedi l’ora ma non lasciarti ingannare dall’euforia.Io avrei voluto fare tutto un anno fa, è stata dura resistere alla tentazione di non fare tutto subito. Se posso darti un consiglio ti dico che un anno è lungo per essere sicura di non cambiare idea diverse volte. Meglio aspettare il tempo per ogni cosa è fare la scelta giusta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😅 io ho iniziato a cercare a novembre appena avuta la proposta perché non vedevo l'ora di provarli. Inoltre avendo un sacco di impegni passava anche un mese fra un appuntamento e l'altro e avevo le idee molto chiare. Secondo me puoi iniziare a fine ottobre a farti un giro... Ti provi diversi modelli così vedi almeno su che tipo di modello stare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me tra dicembre e gennaio potrebbe essere un buon periodo... io sposandomi a giugno sono andata a ottobre quindi con i tempi siamo lì 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata 10 mesi prima
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2024 Vibo Valentia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Essendo una ragazza eterna indecisa credo sia meglio non andare con largo anticipo, perchè ho paura che poi non dovesse piacermi più.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti pare 🤣 scherzi a parte non c'è una regola però è sconsigliato andare troppo in anticipo, se non sbaglio ad ottobre escono le nuove collezioni e staresti con 11 mesi di anticipo che comunque è tanto. In l'ho scelto a gennaio per settembre. Se vai ad ottobre teoricamente hai molta più scelta perché gli atelier una volta venduto un modello lo ritirano per dare l'esclusiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione