Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Novella Ottobre 2024 Catania

Abito da sposa

Denise, il 14 Agosto 2023 alle 15:00 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Buon pomeriggio ragazze, sapete consigliarmi qualche negozio di abiti da sposa nella provincia di Catania? Mi sposerò ad ottobre dell’anno prossimo a Santa Venerina. ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Milena, il 11 Novembre 2023 alle 09:46
  • M
    Sposa Novella Agosto 2024 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi trovavo di passaggio, non sapevo che c’era anche questo Atelier ma parlando con là proprietaria praticamente la aperto da poco.Ti posso dire che senza appuntamento è stata gentilissima….Alla fine lo trovato e bloccato, non a prezzi esagerati…Appena lo visto me ne sono innamorata bloccato e via ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Controllerò 😍 io vado in tanti perché vivo all’estero e mi voglio accertare di trovare il vestito ora che scendo a Catania, perché poi scenderò a 5 mesi dal matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2024 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche Ferrara Marta Couture secondo me non è da sottovalutare, è nuovo come Atelier aperto da poco …Mi sono trovata bene, rispetto Grazia di bella e kartika ne ho girati pochi apposta perché mi spaventavo che mi confondessi con i troppi abiti acquistati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2024 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella,io lo acquistato stamattina in Un Atelier a San Giovanni La Punta in provincia di Catania. è stato amore a prima vista 😍
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona corso Italia e piena di negozi, altrimenti Acicastello e Giarre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi riferisco solo a quello di Catania. Poi quello delle altre citta' puo' sicuramente essere migliore. Comunque, ripeto, scelte. Si puo' credere come non credere alle recensioni: io, in tutti questi anni, ho trovato le recensioni (per ogni cosa eh) molto utili a farmi un'idea.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata in quello della mia città che la responsabile è uguale per tutti, sono molto precisi in tutto! Purtroppo alle recinzioni io non credo, io vado a vedere e poi valuto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le recensioni danno un'indicazione su quello che e' il servizio offerto. Ovviamente c'e' una base soggettiva, soprattutto quando si esprime un giudizio su qualita' del servizio, atteggiamento del personale ecc. Pero' se leggo sia qui su matrimonio.com che su google che la media e' appena 3 (quando gli altri hanno solitamente oltre il 4), due domandine me le faccio. Soprattutto quando leggo che ci sono state spose che si sono ritrovate senza abito a pochi giorni dalle nozze. Poi, ovviamente, ognuno e' libero di fare quello che vuole, ma io personalmente non rischierei.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda ci sono state persone che conosco che lo hanno preso e si sono trovate benissimo! Certe volte non si devono ascoltare le recinzioni, perché le persone scrivono tanto per parlare!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me lo sto facendo creare da Francesca Paterno' de "La via della seta". E' un atelier locale e lei e' straordinaria. Sono anche andata dalle Gemelle Donato e avevano abiti veramente belli, sono stata in dubbio se sceglierne uno loro perche' hanno cose davvero particolari ed eleganti e loro sono carinissime e professionali. Ho provato anche qualche abito da Grazia Di Bella, e seppur le ragazze sono state gentilissime, ho trovato i tessuti degli abiti provati un po' scadenti.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto tante recensioni negative su questo negozio a Catania. Spose che a pochi giorni dal matrimonio non avevano il vestito pronto o fatto male.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere se vuoi la tua esperienza. Io ho prenotato: Luisa spose, bridal, blanco, via colonna spose, e come una favola.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Ottobre 2024 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Adesso farò un giretto anch’io anche se mi sposo ad ottobre 2024
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono già andata da Grazia di bella ed aveva vestiti molto belli. Non l’ho preso solo perché era il primo negozio ed era ad i tempi della collezione 2023. Quindi ci ritornerò a Novembre. Da 2 semplici domande avevano capito esattamente il mio gusto. Sono andata da love is love. La persona che mi ha servita è stata molto gentile e disponibile, ero andata senza appuntamento e mi ha permesso di provare qualche vestito fino all’arrivo della sposa con l’appuntamento, i vestiti erano belli ma non esattamente del mio stile. A novembre quando scenderò a Catania ne ho prenotati altri, ma non essendoci ancora stata non saprei dirti come sono.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Ottobre 2024 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in favola se non vuoi spendere tanto!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Ottobre 2024 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo preso da Love is Love che sono in Trentino, ma c’è anche a Catania ci sono dei bellissimi vestiti e risparmi tanto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione