Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2028 Napoli

Abito da sposa

Mary, il 12 Agosto 2025 alle 22:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze buona sera qualcuna di voi ha scelto abiti da valore sposi? Come sono i prezzi? Sono davvero così scontati come dicono? Ci sono tutti i marchi? Avrei bisogno di un consiglio Io dove abito vicino ho Elizabeth come atelier e praticamente ha degli abiti esclusivi...e i prezzi variano da 1000 a...
Ragazze buona sera qualcuna di voi ha scelto abiti da valore sposi?
Come sono i prezzi? Sono davvero così scontati come dicono? Ci sono tutti i marchi?
Avrei bisogno di un consiglio Io dove abito vicino ho Elizabeth come atelier e praticamente ha degli abiti esclusivi...e i prezzi variano da 1000 a 3000€ io ho un budget di 2000€ circa massimo 2500€ assai assai proprio...L'atelier Valori spose ha più scelta e dicono che ha fino al 50% di sconto rispetto al cartellino e si trova più lontano da me e io nn guido Elisabeth a luglio mette lo sconto di quasi il 50% sulla vecchia collezione ma sarebbe una collezione di qualche abito credo siccome ha esclusive ( praticamente una sposa che ha scelto un abito lo ha solo lei) Insomma voi cosa scegliereste?I vantaggi di Elizabeth sono che mi piace l'esclusiva ed è vicina a me...Di valore sposi il fatto che avrei più scelta avendo un budget piccolo e dovrei farmi accompagnare da mio padreCosa scegliereste voi?

45 Risposte

• Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati🤩🤩🫶🫶
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io la penso esattamente come te! Non voglio spenderci un occhio della testa, ma neanche voglio che sembri uscito dal mercato di paese, e credimi ne ho visti tanti, anche a più di 900€ che sembravano cinesate assurde! Atelier eme è sicuramente un marchio commerciale ma molto conosciuto, una mia amica ha preso l'abito nell'atelier a Napoli ed era meraviglioso! Non so dirti quanto ha speso però. Prova a vedere all'outlet! Io a settembre inizio la ricerca in un atelier nella mia città, se non dovesse avere opzioni che mi piacciono e che rientrano nel budget, sicuramente proverò li
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basta che l'abito mi stia bene e che mi faccia sognare....
    Poi che collezione è a me poco interessa
    Vorrei solo un abito appunto anche vecchia collezioneMa che nn sembra come posso dire tipo scadente eccoUn abito che sia bello...Se ad esempio appunto vecchia collezione come la ragazza che ha pagato 900€ euro ecc sarebbe bello
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘 o
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrei da entrambe le parti, magari prima nel negozio vicino a te, poi in quello dove dovrà accompagnarti tuo papà, cosi se nel negozio di abiti esclusivi non trovi magari nulla che ti piace c'è sempre l'opzione dell'altro negozio che anche se ha poca scelta rispetto all'altro però non è detto che non trovi l'abito che piace a te con prezzi comunque minori. Facci sapere 🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, abbiamo lo stesso budget più o meno. Nel caso in cui volessi alternative, so che a Caserta ha aperto l'outlet di Atelier Eme. So di una ragazza che ha scelto li l'abito, era una vecchia collezione (a me non interessa, poi dipende da te), e ci ha speso con tutti gli aggiusti solo 900 euro
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io ti consiglio di dare un occhiata e poi valuti 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova vicino a te e poi al massimo se non trovi ti fai accompagnare ☺️
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ci sarà certo...
    Alla scelta dell'abito è semplicemente per tutte le prove di dopo ecc
    Però lui mi accompagna col cuore
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l’esclusiva può fare gola ma se hai comunque poca scelta chiederei al Papi di farti portare nell’altro anche perché immagino ci saranno anche i tuoi genitori alla prova dell’abito?
    E altra cosa non ti vieta nessuno di visitarli entrambi così vedendo con occhio la scelta sarà migliore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione