Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2016 Brindisi

Abito da sposa..

Alessia, il 8 Dicembre 2015 alle 03:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Sposine raccontatemi la vostra scelta dell'abito.. che reazione avete avuto quando avete capito che era "lui"?? Io ho provato qualcosa di indescrivibile !!se volete postate le foto del vostro abito Smiley smile

20 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Dicembre 2015 alle 12:38
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono emozionata tantissimo, nessuna lacrima ma gli occhi erano lucidi. È stata una sensazione indescrivibile. Sono contentissima non vedo l ora di indossarlo
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio! Un Mori Lee MGNY! E niente ho scoperto che era il mio vestito perché dopo che me lo sono provato quando pensavo al mio ipotetico vestito da sposa pensavo a "lui".

    Abito da sposa.. - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa anche per me!!!

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihihi!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti leggo e rivedo me stessa ..ihihi identica cosa
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me é ancora prestissimo ma,sono entrata nel topic,per vedere i bellissimi abiti delle altre ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero calma.. Nessuna lacrima al contrario di mia mamma... Torno in camerino per toglierlo e taaaaac.. Mi viene un mancamento...emozioni
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza!!quando ho capito che avrei voluto proprio quell'abito,sono stata pervasa da una strana felicità...continuavo ad avere la testa bassa per ammirarmelo indosso...poi guardavo lo specchio e avevo questo gran sorriso da ebete stambato sul viso...ho trattenuto una sola lacrimuccia,ma poi mi voltavo verso mia mamma e ricominciavo con i sorrisi beoti...era davvero felicità!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono vista accanto al mio compagno quel giorno, sorriso ebete e non lo volevo togliere... Non vedo l'ora di riprovarlo a marzo!

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei più voluto toglierlo di dosso...da questo ho capito era quello giusto! Anche gli altri mi piacevano,ma avevo sempre voglia di provarne un altro..invece quando ho provato il mio non volevo più provare altro! Sono tornata dopo 5 mesi per provare la nuova collezione ma non c'è stato verso, dopo aver riprovato il mio nulla reggeva il confronto ai miei occhi Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito lo avevo in mente,l'ho descritto alla commessa e mentre lei cercava mia madre mi ha detto di provarne uno che piaceva a lei....appeso non mi ispirava.ne ho provato 4,il 4 è quello che piaceva a mia madre. ..e con grande mio stupore era quello che avevo in mente io.ero incredula ,grazie a mia madre ho trovato il mio abito...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo scelto uno con cui alla prima prova mi ero commossa, ma poi dopo 2 giorni panico! Non ero più sicura! 2 settimane dopo sono tornata a cambiarlo e ora non ho più dubbi, lo adoro!!!

    Abito da sposa.. - 1
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitata la stessa cosa...le commesse mi hanno letto il pensiero!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un Pronovias 2016...il migliore tra tutti. Cura dei dettagli e molta professionalità negli addetti vendita.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero innamorata di un abito parecchi mesi fa ma ero rimasta d'accordo con l'atelier che prima della decisione definitiva volevo vedere le nuove collezioni. Un mese fa sono andata a vedere le nuove collezioni e..... Enorme delusione !!!! L'abito che mi piaceva era stato venduto (comunque non era la mia taglia e lo avrebbero fatto su misura) e di quelli nuovi non mi piaceva nulla finché è arrivata la commessa che mi aveva seguito la volta precedente e mi ha mostrato due vestiti..... Erano i miei!!!! Dopo qualche incertezza ho scelto uno dei due e ..... Lacrime di commozione. Care sposine non scoraggiatevi se non trovate subito il 'vostro' abito. Incrociate le dita e sperare di incontrare la persona giusta che intuisca cosa cercate e cosa vi dona.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito c'è l avevo in mente, l ho descritto alla commessa e me l ha preso. Sono rimasta imbambolata a guardarlo e una volta indossato non volevo più togliermelo. Amore a prima vista
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel giorno ero in atelier con mia mamma la mia testimone e la mamma della testimone... si stavano ingarellando per farmi provare un sacco di vestiti.... erano tutti belli .. e alcuni apparte dove ci affogavo dentro mi stavano tutti bene.... sono molto snella ma piccolina quindi non ho grandi problemi... poi è arrivato lui.... non mi convinceva.... anche perché io lo volevo bianco invece è leggermente pesca ma..... l ho indossato....e poi secondi dopo.... ho aperto le fontane... era lui.... il mjo abito.... eccolo...

    Abito da sposa.. - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un giusari ... dopo di lui non ho voluto provare più nessun altro abito. .. *_*

    Abito da sposa.. - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il mio abito è stato Amore a prima vista non volevo più toglierlo.. è un Colet di Nicole spose .. ecco una foto.. il tuo invece? ?

    Abito da sposa.. - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata una scelta difficile... Ero stata da nicole spose, avevo anche bloccato un abito ma non ero contenta! Così in tempo ho mandato la disdetta dell'ordine e sono stata in un altro atelier. Beh, al secondo abito ho capito che era lui.. Non vedo l'ora di indossarlo! È NIGUA, della white one di pronovias 2016!

    Abito da sposa.. - 1

    Abito da sposa.. - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione