Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Giugno 2014 Trento

Abito da sposa

Daniela, il 10 Settembre 2013 alle 16:18 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 11

Ciao a tutte! spero di non sbagliare inserendo la mia domanda qui...

Volevo chiedere alle spose di Trento e dintorni dove hanno trovato, o dove cercheranno il lora abito;

Meglio un atelier o una sarta? quali differenze ci sono? quale costa di più?

E quali atelier mi consigliate in zona?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!!

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Aprile 2014 alle 16:04
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta!! mi ero fatta una lista di negozi nei dintorni di Verona da visitare e invece l'ho già trovato al Fashion gallery di Trento Smiley smile

    Vestito € 1.100,00 più ho trovato le scarpe (sono costate un po' ma a quanto pare ho scelto quelle che costavano di meno..)

    ed € 150,00 di velo (ci tenevo al velo).

    Ho preso un abito che nel futuro riuscirò a modificare e utilizzare ancora Smiley smile chissà se riuscirò a far tingere le scarpe!

    In più mi sono fatta fare un bolero (mi sposerò ad ottobre e quindi potrebbe esserci il rischio neve!)

    Grazie per i consigli e auguri per il tuo matrimonio!

    Francesca

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2014 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anch'io sono d'accordo con elisabetta!! Ad arco trovi davvero una grande scelta, a prezzi molto contenuti, contanto che ti danno scarpe intimo sottogonna e velo, vai a dare un'occhiata!!

    Buona ricerca!!! =)

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ne ho provati alcuni..non ti chiedono una fascia di prezzo ti fanno provare qll che più ti piace e quando ne hai due preferiti ti dicono i loro prezzi..per dire a me piacevano 1 da 1900 e 1 da 1750 e alla fine quello da 1900sono riuscita a comprarlo a 1700! Quindi se tratti riesci ad avere un po di sconto..però considera che se hai un budget di 1000euro compresa sottogonna e velo l abito ti deve costare 800euro..ti consiglio qll di arco li costano poco..mi avevano proposto abito sottogonna scarpe intimo portafedi a 800euro..però io non ho trovato nulla ma qst non significa nulla ne hanno molti e magari sei fortunata a trovarne uno che ti piace! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta!

    Curiosando su internet ho trovato lori sposi di bussolengo e mi ha ispirato molto.

    Come prezzi secondo te riesco a trovare qualcosa max € 1.000,00?

    Ciao Smiley smile

    Francesca

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2014 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!!

    Non ho più scritto ma ho trovato il mio abito a Fashion Gallery!!

    ho la prima prova a maggio...speravo prima, perche non vedo l'ora di rivederlo!!! (quasi non lo ricordo più!!)

    Ciao a tutte!!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi fido molto di Fashion Gallery a Trento, si è vestita mia figlia il suo futuro sposo e ogni volta che una sposa ha bisogno del vestito per lei o per gli invitati le indirizzo li.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2014 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le vostre risposte!

    Sabato sono stata ad Arco al Shalia sposa e ce n'era uno che mi piaceva molto, domani invece ho un appuntamento alla fashion gallery di trento!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Trento
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata ad arco rovereto e alla fine l ho preso a lori sposi a Bussolengo. .un bel atelier disponibili e alla 2 mia visita ho deciso l abito..a 1700 euro..ora ho la prima prova ad aprile! Per ora soddisfatta

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri sono andata in un negozio di Bolzano-Nalles da Perfect Plans che hanno i vestiti Pronovias (gli unici in zona ad averli) e mi sono trovata benissimo e il costo è nel mio budget (vanno dai 1600 ai 2600 euro)

    dato che sei anche tu di Trento... ci metti 50 mins ad arrivare. Ne vale la pena!

    https://www.perfectplans.it/it/wedding-shop-alto-adige.htm

    La proprietaria è simpaticissima... si chiama Katja.

    Ciaooooo!

    Laura

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io l'ho preso a Bolzano da Altagracia sposa ha svariate marche e fa ottimi prezzi! so invece che un'amica l'ha preso da Marta Sala a Mezzocorona, è un atelier-sartoria...ciò vuol dire che ha abiti creati da lei ma che se vuoi te lo può creare anche su misura!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    ti lascio una lista di atelier presenti in zona Trento, ti ricordo che aprendo ogni profilo potrai confrontare prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e richiedere un preventivo gratuito on-line! Hai un modello o uno stilista preferito? Un abito di sartoria è personalizzabile, può adattarsi a te, al tuo corpo e alla tua personalità, mentre un abito di atelier, possiede già una sua personalità, tutto sta a incontrare quella che si sposa meglio con noi! Per il resto come procede? hai già scelto la location? Tienici aggiorate! Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione