Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari

Abito da sposa cagliari

Ilaria, il 24 Novembre 2015 alle 13:00 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 22

Ciao Ragazze,

mi sposo l'11 giugno a Cagliari.

Sto iniziando a muovermi per l'organizzazione del tutto.

Voi in quale negozio siete state per l'abito da sposa? Premetto che le nostre possibilità sono limitatissime e non possiamo spendere.Stiamo facendo un matrimonio in super economia.

Certo non voglio un abito scadente ma nemmeno spendere cifre esorbitanti, al massimo 700/800 euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutte

22 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 8 Dicembre 2015 alle 10:06
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Oristano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l'abito all'atelier di Gianluca Sulla! Me ne sono innamorata e i prezzi non sono da capogiro!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ci farò un salto. GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Weddinglove
    Sposa Abituale Aprile 2016 Cagliari
    Weddinglove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Vai a vederli ha abiti stupendi a prezzi modici! Smiley smile
    • Rispondi
  • Weddinglove
    Sposa Abituale Aprile 2016 Cagliari
    Weddinglove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Anche io l ho preso da Gianluca! !!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho trovato da lui il mio bellissimo abito ha saputo capire quello che desiderassi ogni dettaglio è una grande persona e professionista a veramente tanti abiti uno più bello dell altro sia io che mio marito abbiamo preso il nostro abito da lui e disponibilissimo e poi veramente ci sn tanti abiti bellissimi a prezzi modici io ho preso anche gli accessori da lui scarpe velo cuscino porta fedi avevo anche i guanti e La stola Cn l'intimo l'ho trovato dalla sarta che collabora con lui anche lei veramente una splendida persona tutti mi hanno fatto i complimenti x il mio abito anche a mio marito veramente soddisfatta
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu l'hai preso li? Sono davvero così bassi i prezzi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio atelier di Gianluca in via sant 'avendrace è bravissimo gli abiti sono spettacolari e la qualità prezzo e eccellente saprà accontentarti sicuramente è trovare l'abito dei tuoi sogni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 giugno Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si certo!Ti aggiornerò passo passo.E' sempre utile avere nuove esperienze con cui confrontarsi.Un abbraccio

    Ilaria

    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Restiamo in contatto? Confrontarci ci può essere utile! Un abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti concordo con te...magari ci piace qualcosa che poi indossato non ci sta bene.Per questo è importante misurare ..anche se i prezzi dei negozi on line fanno gola

    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito che a primo impatto era spartano... So che lui è molto gentile. Ho letto che comunque ci sono altri atelier che offrono possibilità low cost senza rinunciare però all' eleganza e qualità. Ovvio molto dipende dal genere che ti piace, tipo di stoffa ecc. Mia madre che è sarta, mi ha consigliato di non fissarti con un solo genere o stoffa ( adoro il pizzo), alla fine non so cosa potrebbe starmi bene. Noi diciamo che abbiamo un budget max che non vogliamo superare, ora non so se compreremo nello stesso atelier... Vedremo! È anche vero che la sposa spende di più dello sposo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio Elaila! Ho appena scaricato il coupon e chiesto informazioni.Penso che prenderò appuntamento visto che la promozione scade il 31/12.

    L'atelier di Sant'Avendrace a primo impatto niente di che..nel senso che è molto spartano.Abiti ne ho visto due..ma perchè erano appesi di fronte a me e quello su cui ho messo l'occhio costava 950 euro. Troppo per me.Mi ha anche proposto un pacchetto sposo : se la sposa acquista da lui allo sposo l'abito viene intorno ai 700..Comunque al di sopra di quanto avevamo prospettato.

    Il titolare comunque mi è parso molto gentile.

    Tu cosa hai sentito?

    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dirti che mi ha appena contattato l' atelier la parigina ad elmas. Hanno gli abiti 2014 e 2015 al 50%... Trovi il coupon tra i fornitori. Io ho appuntamento a dicembre... L' atelier di sant' avendrace come ti è sembrato... Ho sentito pareri discordanti...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elaila,

    noi matrimonio super low cost..eliminate partecipazioni e bomboniere..Anche con gli invitati abbiamo tagliato molto, decidendo di invitare solo chi realmente fa parte della nostra vita ed eliminando parenti lontani che non frequentiamo. Alla fine saremo circa 60. E pure per l'abito vogliamo rimanere coi piedi per terra, considerando che poi si utilizzerà per una sola giornata.Insomma niente fune al collo!Anche io ho letto delle recensioni positive su New sposabella; penso ci andrò la prossima settimana a chiedere tempistica degli appuntamenti.Sono stata anche nel negozio abitidasposacagliari.it ma dobbiamo risentirci a gennaio..però ho visto qualcosina che mi piaceva e giustamente il mio occhio è finito su uno degli abiti più costosi.

    Non ti nascondo che ho pensato di ordinarlo on line...ma ho il terrore di un acquisto a scatola chiusa senza poter misurare prima nonostante tante recensioni positive.

    Ti aggiornerò!

    Buona organizzazione anche a voi

    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io mi sposerò il 24 settembre, anche noi matrimonio low cost. Abbiamo sempre pensato che non era necessario spendere tanti soldi per l' abito. Anche io sto iniziando a prendere degli appuntamenti, ho trovato qualche fornitore in matrimonio.com.. Ma mi hanno parlato benissimo anche di un piccolo atelier in via alagon da new sposabella a Cagliari. Credo che ci farò un salto. Ti auguro tanta gioia nell' organizzazione delle vostre nozze.Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,Ne ho sentito parlare e ci farò un salto.
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me hanno parlato di un negozio in viale sant'avendrace di abiti da sposa a buon prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2016 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Ragazze..Grazie a tutte.Giovanna l'atelier di Serramanna non era il gruppo Collu vero?Perchè a mio avviso hanno abiti costosi.Comunque andrò a dare un occhiata anche alla Corte del Sole.

    Ho anche contattato l'atelier Gurusele di Sassari che offre il servizio di noleggio, come suggerito da Manu.

    Attendo risposta.

    Anna in che giorno ti sposi ?

    Noi l'11 giugno.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!l argomento interessa anche a me!io devo prendere ancora il primo appuntamento almeno per farmi un idea.!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria hai pensato di rivolgerti ad un outlet? Ecco qui quelli della tua regione:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/outlet-per-regione-per-regione-sardegna--t21053Qui invece se cerchi un abito in affitto (un'ottima soluzione per risparmiare):
    https://community.matrimonio.com/forum/abiti-da-sposa-a-noleggio-o-affitto-sardegna--t206936
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a Cagliari sono andata alla Corte del sole,ha dei bellissimi abiti ...pensi di tutti i prezzi... Poi mi ricordo che in fiera c'era un atelier di Serramanna con abiti che partivano da 300 euro....cmq se trovò il nome te lo scrivo....ricorda che a fine gennaio faranno la fiera e la i negozi presenti ti daranno dei buoni sconto fino al 30%.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione