- Matrimonio
- Community
Elaila

Oristano, Oristano · Da Agosto 2015
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di... Visualizza altro
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare! insomma non i fermo mai!
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio sarà intimo e low cost... manca un anno e sono già in ansia! il mio fidanzato ed io stiamo insieme 9 anni e conviviamo già da tempo... è arrivato il momento della svolta! cercherò di curare personalmente i dettagli.. in bocca a lupo a me!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
87
Ragazze un consiglio... mi sposo il 24 settembre... sono indecisa sulle calze. Le ho gia comprat da cerimonia ma trasparenti ,non bianche perché non mi piacciono..ma non so... Devo proprio????

Ciao ragazze sabato ci siamo finalmente sposati! Dopo una festa lunga un sogno ( abbiamo festeggiato per tre giorni) siamo super felici ed emozionati! Vi lascio qualche foto! Vi abbraccio forte forte...
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Elaila
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Elaila
3105 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione