COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elaila
Elaila

Oristano, Oristano · Da Agosto 2015

ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di... Visualizza altro

ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare! insomma non i fermo mai!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

1849giorni 1hh
Elaila
Consiglio calze si calze no
Elaila, Il 9 Settembre 2016 alle 13:31

Ragazze un consiglio... mi sposo il 24 settembre... sono indecisa sulle calze. Le ho gia comprat da cerimonia ma trasparenti ,non bianche perché non mi piacciono..ma non so... Devo proprio????

Elaila, venerdì 14-Ott-16 29
Elaila
Finalmente sposati!!!!!
Elaila, Il 27 Settembre 2016 alle 12:49

Ciao ragazze sabato ci siamo finalmente sposati! Dopo una festa lunga un sogno ( abbiamo festeggiato per tre giorni) siamo super felici ed emozionati! Vi lascio qualche foto! Vi abbraccio forte forte...

Eleonora, venerdì 14-Ott-16 37
Gilda
..e col senno del poi...
Gilda, Il 10 Settembre 2016 alle 21:32

Ho voluto intitolare così questo nuovo topic, un po' per ripensare a tutto il vissuto e un po' per avvertire voi future spose, di alcune cose, che dopo il grande giorno ti vengono in mente; pensieri...

Gilda, lunedì 12-Set-16 36
I
Sposine di settembre!
Ilaria, Il 1 Settembre 2016 alle 11:43

Questo mese tocca a noiiiiii!!!

Ilaria, giovedì 15-Set-16 62
Alessia
A voi quanto manca?!
Alessia, Il 9 Settembre 2016 alle 20:12

Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

Manuela, martedì 13-Set-16 184
Marica
Finalmente le nostre bomboniere confezionate...
Marica, Il 30 Agosto 2016 alle 08:13

Salve gente, questa si che è stata una bella faticaccia, per chi mi ha un po' seguito sa che ci ho dato sotto con i fai da te per il nostro matrimonio, ma la parte che mi è pesata di più è stata...

Fil26, giovedì 1-Set-16 88
Elaila
Le mie dolci bombomiele
Elaila, Il 24 Agosto 2016 alle 20:22

Purtroppo in foto non rendono bene... ma sono piccoli e country come piacciono a me! Sono contenta perché le ho finite tutte! Ora devo preparare i vasi della confettata dove metterò le caramelle...

Angela, giovedì 25-Ago-16 8
Elaila
Il bigottismo è il profumo della vita!
Elaila, Il 23 Luglio 2016 alle 10:56

A due mesi dal matrimonio, conoscendo le nostre posizioni sulla questione credo e religione ,ci tuonano ancora le orecchie del perché non ci sposiamo in chiesa!? E ci guardano pure storto... ora non...

Alice, domenica 24-Lug-16 48
A
Scarpe - meno male che vi ho ascoltate
Alessia, Il 22 Luglio 2016 alle 23:29

Ciao ragazze volevo ringraziarvi..come dice il titolo, meno male che vi ho ascoltate..avevo aperto un Topic qualche tempo fa in cui scrivevo che avevo già trovato le scarpe..beh ho dato retta ai...

Anna, sabato 23-Lug-16 69
Elaila
Help riso colorato!!!
Elaila, Il 22 Luglio 2016 alle 12:46

Ragazze, mia cognata sta facendo i coni porta riso e vorrebbe fare il riso colorato nelle tonalità che ho scelto per il matrimonio... giallo arancio e rosso... ma il mio terrore è che possa macchiare...

Lara, venerdì 22-Lug-16 7
Emma
Alternativa al sacchettino confetti
Emma, Il 22 Luglio 2016 alle 12:20

Ciao ragazze, qualcuna ha usato-userà fialette di vetro tipo queste come porta confetti? Vi piacciono? Io le trovo carine ma non so se sono convitìnta del tutto... provetta confetti 1 provetta...

Valentina, venerdì 22-Lug-16 35
Elaila
Siamo alla frutta!!!!
Elaila, Il 30 Giugno 2016 alle 14:21

Oggi siamo alla frutta.... prova dell'abito. Permetto che mi avevano fatto il prezzo da dicembre super sconto. Dopo poco abbiamo inserito un coupon il quale prevedeva in regalo con acquisto di...

Luisa, venerdì 1-Lug-16 18
Elaila
Litigare e basta... ma è possibile?
Elaila, Il 28 Giugno 2016 alle 16:13

Ragazze ... non so più che pensare.... con fm e una discussione continua. Non navighiamo nell' oro facciamo due lavori a testa... tanti sacrifici per queste nozze. Senza nemmeno esagerare con il.lusso...

Elaila, mercoledì 29-Giu-16 11
Elaila
E siamo a meno 3!!!!!
Elaila, Il 24 Giugno 2016 alle 13:13

Eh sì, a oggi siamo a meno 3 mesi dal nostro giorno. Si inizia a far sentire l' ansia, perché ancora mancano delle cose,ma sono felice, finalmente mi sto focalizzando solo su quel giorno e di come...

Ilaria, venerdì 24-Giu-16 2 77
Elaila
Confettata aiuto!
Elaila, Il 15 Giugno 2016 alle 10:41

Ragazze non so come regolarsi con la quantità di confetti da comprare. Sono 170 invitati... volevo fare 5 gusti più gli smarties per i bimbi... che dite? Un kg per gusto? O mezzo kg per gusto?

Elaila, mercoledì 15-Giu-16 15
Elaila
Curiosità!
Elaila, Il 9 Giugno 2016 alle 13:31

Sposine belle! Chi di voi ha scelto una meta europea per il viaggio di nozze?Noi stiamo valutando Grecia, Croazia o Andalusia... tutto in moto all' avventura.

Alice, giovedì 9-Giu-16 5 182
M
-8, tutto pronto... ma io?
Marcella, Il 26 Maggio 2016 alle 16:33

Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....

Vale, mercoledì 1-Giu-16 53
Elaila
-4mesi..... aiutooooo
Elaila, Il 24 Maggio 2016 alle 14:52

Da oggi sono -4 mesi esatti.Oggi mi sento persa. Come se avessi fatto tutto e niente. Come se fossimo in ritardo su tutto. Ho paura che le mie colleghe di lavoro mi dicano che non verranno al...

Elaila, martedì 24-Mag-16 10
D.d.
Fedi
D.d., Il 17 Maggio 2016 alle 11:53

Marca..oro rosa bianco giallo rosso...bicolore o tricolore...con o senza brillantini???Aiuto?? quanto tempo prima prenderle? E sopratutto il costo?

Caterina, martedì 17-Mag-16 19
Elaila
Le mie partecipazioni!!!
Elaila, Il 12 Maggio 2016 alle 11:23

Eccole qui!!! Aspetto solo che arrivino!

Liz07, venerdì 13-Mag-16 11
Elaila
Consigli su vistaprint? help!!!
Elaila, Il 26 Aprile 2016 alle 23:43

Ragazze!qualcuna ha fatto partecipazioni su vistaprint? La carta com'è? Siete rimaste soddisfatte? FM mi sta facendo venire un ansia... E se la carta non è buona? Ma sei sicura? Se non arrivano per...

Ilaria, mercoledì 27-Apr-16 12