Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elaila
Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano

Siamo alla frutta!!!!

Elaila, il 30 Giugno 2016 alle 14:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Oggi siamo alla frutta.... prova dell'abito. Permetto che mi avevano fatto il prezzo da dicembre super sconto. Dopo poco abbiamo inserito un coupon il quale prevedeva in regalo con acquisto di entrambi i vestiti.... scarpe sposa , camicia sposo, gemelli e il 20% su abiti da cerimonia.Quindi ci siamo fatti i conti in base a quello... oggi la mazzataLa promozione non può essere utilizzata perché abbiamo già usato i maxi sconto che ci hanno fatto... si sono tirati indietro insomma.... chiedetemi quanto è incazzato fm

18 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 1 Luglio 2016 alle 14:07
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei furiosa
    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l' assenza. Comunque volevo dirvi che io oltre alle mail io avevo chiamato anche in atelier con risposta sempre positiva. Il problema di fondo e che hanno gestito la cosa in molti. Al di là della buona fede.... non ci si comporta così. Cioè la titolare è"caduta" dalle nuvole.... io ovviamente non ho fatto scenate. Ma ne ho dovuto parlare con FM.Non so che dirvi. Sono molto dispiaciuta. Non sono stati molto precisi e organizzati.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te...nessuno ci fa super sconti "perché siamo belli" così si dice a casa mia... figuriamoci se la gente ci rimette...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sarei furente e mi sentirei proprio presa per i fondelli
    • Rispondi
  • Angela e Peppe
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Angela e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che stronziiiiiii...vi hanno preso inn giro in poche parole!!!cose da pazzi...ci credo che è incazzato..ank io lo sarei!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credere. Queste sono fregature per far dire si alla gente.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una super fregatura...Io non credo a queste cose l abito z bene si paga una cifra è basta...non esistono sconti o altro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatura di internet
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche io stavo per dirti che spesso le promozioni non sono cumulabili ma se loro ti hanno detto che non c'era nessun problema...

    TI hanno prima detto una cosa ed ora si tirano indietro, non è corretto... Gli hai fatto vedere la mail? Non ci si comporta così

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe', ma ragazzi...informarsi bene prima di tutto! Chiedete sempre, perché purtroppo incazzarsi dopo non serve a nulla, se non a far stare male voi. Prima cosa, alzare la cornetta e chiamare l'atelier! " pronto, abbiamo letto così sul sito...ecc..." e farsi spiegare per bene. Il fatto che vi facessero un ulteriore sconto su un prezzo già scontato non vi puzzava un pochino?! Poi se c'e' una cosa che il matrimonio insegna, e' che l'inculament e' dietro l'angolo...mai farsi i calcoli in base a una cifra, meglio tenersi larghi. Non è per fare la prof, mi dispiace per voi.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, ma di fronte a ciò che hanno scritto nella mail che cosa hanno risposto? si dimostrano poco professionali se non mantengono ciò che ti hanno detto e soprattutto una cattiva pubblicità per loro... prova a puntare su questo, anche se è stato un loro sbaglio devono rimediare in qualche modo loro, non tu.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si sa che fanno così tutti anche tu se avresti un negozio faresti lo stesso... Hai già avuto il maxi sconto vedila così è probabile che senza lo sconto ma con coupon avresti pagato anche più di quanto stai spendendo ora
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace! Immagino non vi aspettavate questa batosta!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace, hai ragione, ma non avevi chiesto prima se lo potevi usare?

    Io devo scalare 200 euro e prima di scalare ho chiesto se era valido e se non intacca con altre promozioni in corso...

    Così saprò come comportarmi!

    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scaricato un coupon da matrimonio.com... e ho trovato la mail dove mi dicevano che non c'era alcun problema.....
    • Rispondi
  • Elaila
    Sposa Abituale Settembre 2016 Oristano
    Elaila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco anche io. Ma dirmelo a tre mesi del matrimonio? Se non avessi fatto la prova quando l' avrei saputo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino, ma effettivamente gli sconti sugli sconti.... (perdonami io parlo da commerciante ).....

    Mi dispiace che non abbiate potuto approfittarne

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ho capito dove avete inserito il coupon, avete acquistato online?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione