Oristano, Oristano · Da Agosto 2015
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di... Visualizza altro
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare! insomma non i fermo mai!
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Elaila
3114 giorni fa
3114 giorni fa
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze sabato ci siamo finalmente sposati! Dopo una festa lunga un sogno ( abbiamo festeggiato per tre giorni) siamo super felici ed emozionati! Vi lascio qualche foto! Vi abbraccio forte forte e in bocca a lupo q tutte...

Ho partecipato al post di Gilda
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3148 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze un consiglio... mi sposo il 24 settembre... sono indecisa sulle calze. Le ho gia comprat da cerimonia ma trasparenti ,non bianche perché non mi piacciono..ma non so... Devo proprio????

Ho partecipato al post di Marica
3159 giorni fa

Ho creato un post
3164 giorni faPurtroppo in foto non rendono bene... ma sono piccoli e country come piacciono a me! Sono contenta perché le ho finite tutte! Ora devo preparare i vasi della confettata dove metterò le caramelle mentre i sacchi di juta per i confetti con il cucchiaio...

3196 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faA due mesi dal matrimonio, conoscendo le nostre posizioni sulla questione credo e religione ,ci tuonano ancora le orecchie del perché non ci sposiamo in chiesa!? E ci guardano pure storto... ora non che mi interessi...ma mi fa curiosità che anche...

Ho partecipato al post di Alessia
3197 giorni fa

3197 giorni fa