Oristano, Oristano · Da Agosto 2015
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di... Visualizza altro
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare! insomma non i fermo mai!
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze sabato ci siamo finalmente sposati! Dopo una festa lunga un sogno ( abbiamo festeggiato per tre giorni) siamo super felici ed emozionati! Vi lascio qualche foto! Vi abbraccio forte forte...
Ragazze un consiglio... mi sposo il 24 settembre... sono indecisa sulle calze. Le ho gia comprat da cerimonia ma trasparenti ,non bianche perché non mi piacciono..ma non so... Devo proprio????
Purtroppo in foto non rendono bene... ma sono piccoli e country come piacciono a me! Sono contenta perché le ho finite tutte! Ora devo preparare i vasi della confettata dove metterò le caramelle...
A due mesi dal matrimonio, conoscendo le nostre posizioni sulla questione credo e religione ,ci tuonano ancora le orecchie del perché non ci sposiamo in chiesa!? E ci guardano pure storto... ora non...
Ragazze, mia cognata sta facendo i coni porta riso e vorrebbe fare il riso colorato nelle tonalità che ho scelto per il matrimonio... giallo arancio e rosso... ma il mio terrore è che possa macchiare...
Oggi siamo alla frutta.... prova dell'abito. Permetto che mi avevano fatto il prezzo da dicembre super sconto. Dopo poco abbiamo inserito un coupon il quale prevedeva in regalo con acquisto di...
Ragazze ... non so più che pensare.... con fm e una discussione continua. Non navighiamo nell' oro facciamo due lavori a testa... tanti sacrifici per queste nozze. Senza nemmeno esagerare con il.lusso...
Eh sì, a oggi siamo a meno 3 mesi dal nostro giorno. Si inizia a far sentire l' ansia, perché ancora mancano delle cose,ma sono felice, finalmente mi sto focalizzando solo su quel giorno e di come...
Ragazze non so come regolarsi con la quantità di confetti da comprare. Sono 170 invitati... volevo fare 5 gusti più gli smarties per i bimbi... che dite? Un kg per gusto? O mezzo kg per gusto?
Sposine belle! Chi di voi ha scelto una meta europea per il viaggio di nozze?Noi stiamo valutando Grecia, Croazia o Andalusia... tutto in moto all' avventura.
Da oggi sono -4 mesi esatti.Oggi mi sento persa. Come se avessi fatto tutto e niente. Come se fossimo in ritardo su tutto. Ho paura che le mie colleghe di lavoro mi dicano che non verranno al...
Eccole qui!!! Aspetto solo che arrivino!
Ragazze!qualcuna ha fatto partecipazioni su vistaprint? La carta com'è? Siete rimaste soddisfatte? FM mi sta facendo venire un ansia... E se la carta non è buona? Ma sei sicura? Se non arrivano per...
Ma... Io dico, mancano 6 mesi al matrimonio... 6 mesi! Mi stanno ossessionando : che bomboniere fai? E che colori scegli? E che abito hai scelto?.. Tutto ciò una mia amica. È in attesa, partorirà a...
Ho appena realizzato che mancano 6 mesi!!! E dobbiamo scegliere ancora un sacco di cose. Cioè le abbiamo in mente... Dobbiamo solo farle, solo che il mio FM non ha un giorno libero da gennaio. Siamo...
Sposine belle.... Un dubbio mi attanaglia. Il mio secondo testimone. L' ho scelto da tempo anche prima di decidere di sposarmi, ora però non sono più così certa. Da qualche tempo siamo un po...
Sposine... Ma in quanti atelier avete preso appuntamento?? L' ansia mi attanaglia!
Buonasera, un info... Le promozioni dei fornitori possono essere usate solo ed esclusivamente se si presenta il coupon al momento dell' acquisto? Perché io e il mio fm abbiamo acquistato subito e non...
Buongiorno sposine! Non mi sembra vero... Tra un anno esatto a quest' ora sarò quasi sposata!! Abbiamo tutto in mente... A breve inizieremo a fare tutto.... Aiutooo:
Sposine vorrei trovare consolazione in voi! Mi sposerò con rito civile all' aperto, ma mi hanno detto che per renderlo valido dovrò sposarmi in comune prima... Poiché se no non è valido. Ma solo una...
Buongiorno sposine belle! Volevo condividere con voi la gioia che io e il mio fm abbiamo provato nel dare la notizia delle nozze ai nostri più cari amici. Ieri il caso a voluto che ci trovassimo tutti...
Ciao a tutte! Mi sposerò l' anno prossimo. Sarà un matrimonio semplice. Non avendo grande disponibilità economica avrò dei budget ridotti anche per il mio abito. Ma non vorrei rinunciare ad avere...
Fotografi garanzie ANFM