Ops mi è partito il messaggio mentre scrivevo..dicevo che pensavo di fare per i non invitari dei vasetti porta spezie che se li compri vuoti e allestisci da te costano poco (io li ho trovati a 1-2€) ma sono simpatici e utili! Giusto per darti un altro spunto se ti può piacere il genere, vedi questo link per esempio: http://bomboniere.oipa.org/portaspezie.html
A me piacciono, li trovo simpatici però ti dirò che stavo personalmente prdei piccoli barattolini di vetro con la chiusura ermetica, il costo è equivalente (1-2 € max) ma li trovo più riutilizzabili (in genere li usano come porta spezie).
Anche io userò le fiale per i non invitati... Ho provato quelle su dekor store e sono perfette!!è vero che sembrano provette da ospedale... Ma a noi piacciono proprio per quello!! Ahahhahaha!! Lavoriamo in ospedale!!
Sposa VIP
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono..magari non così spoglie come la prima foto..
Io le adoro, non mi dispiacerebbero anche se al momento ho un'idea molto molto particolare per le nostre bomboniere. Devo vedere se riesco a realizzarle...
Io le trovo molto carine e simpatiche, oltre che originali. Non le uso solo perché abbiamo un tipo di bomboniera con cui stonano, e poi le uso già nel tableau!
Uuuuuuh che carini!!!Io non metto confetti nelle bomboniere farò la confettata e metterò a disposizione delle scatoline o coni devo ancora vedere, così gli invitati si porteranno via quello che vogliono.... ma sono adorabili queste ampolline!!!
Mi piacciono moltissimo xke finito i confetti queste ampolline diventano porta spezie...e poi sono carinissimi perché si vedono i confetti dentro ke puoi mischiare con palline di cioccolato (oro,argento ecc)...questi sono i regali x la mia testimone e il testimone di fm...sono ancora da riempire xke lo farò all ultimo...i confetti devono essere freschi...ma basta aprire il tappino e riempire...su ebay le trovi a poco!io le ho prese li!
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacevano molto, se non mi avesse fatto il sacchetto mia suocera avrei preso sicuramente queste....