Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna

Abito da sposa cercasi

Sara, il 12 Giugno 2016 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 1 6
Ciao a tutte, cerco consigli sull'acquisto dell'abito, non vorrei spendere tantissimo (provare a rimanere suo 1.500 euro). Outlet o negozi dove magari riescono a scontare la collezione passata. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Giugno 2016 alle 13:03
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! So che molte spose della mia zona (abito a Carpi) sono andate alla Casa della Sposa di Viano e hanno trovato l'abito per loro non spendendo eccessivamente...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Bologna? Prova a Cadriano!!! C'è l'outlet dell'atelier Emè! Io il mio l'ho preso lì.. Ho risparmiato un sacco e ... Hanno tantissimi modelli! È proprio accanto allo spaccio di Calzedonia/ intimassimo/ tezenis!!!! Noi ci siamo sposati ad aprile e sono andata i primi di gennaio per la prima volta a scegliere l'abito! ...In bocca al lupo!!! Io sono rimasta contentissima!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso meno basta dare un budget quando vai in atelier!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! in realtà non è un brutto budget.. Puoi trovare tanti abiti stupendi a quel prezzo, quindi per questo non preoccuparti. Comunque vedo che sei di Bologna, io di Parma, e il mio abito l'ho preso in Spagna. Ma girando nella mia città sono stata in un negozio in centro che aveva prezzi ottimi, e una specie di offerta tutt'ora in corso: se si acquista sia l'abito dello sposo che quello da sposa, il totale è di €1500! Ovvio, bisogna vedere e provare, ma non é niente male, e gli abiti in vetrina sono molto belli.. Il nome del negozio è "Leoni"..
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spesa proprio quella cifra. Abito damigella compreso.... a Polignano a mare Atelier Martino sposa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara hai già dato un'occhiata tra i fornitori del sito? molto atelier hanno i reparti outlet all'interno e grazie a matrimonio.com puoi usufruire di molte promozioni: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/emilia-romagna

    inoltre ti passo il topic dove troverai gli outlet: https://community.matrimonio.com/forum/archive/tutti-gli-outlet-abiti-regione-per-regione--t206011
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione