Salve a tutti.. ho bisogno davvero di un consiglio.. mi sposo a Maggio in comune... il problema è l'abito.. non so come prenderlo.. cioè ho delle idee.. ma non so se va bene o meno.. a me piacerebbe molto un abito lungo un po ampio... solo che non so se va bene per un matrimonio civile,e la verità non posso spendere tantissimo... e un altra cosa la testimone dalla parte del mio futuro marito ha l'abito lungo e le sta da Dio... l'ha scelto con me e non potevo negare che le stesse bene.. anzi benissimo... e non potevo di certo dire che l'abito lungo in teoria lo dovrei avere solo io.. ora ho paura che lei risulti più elegante di me.. potete portarmi dei vestiti lunghi e un ampi che non crostino un patrimonio? Vi allego uno o due abiti che mi piacciono tanto
Prova da Perez a Quartu in via Eligio Porcu ha pure un outlet credimi abiti bellissimi a prezzi anche abbordabili!!!! Io mi sposo in chiesa e mia cognata di è comprata un abito Pronovias lungo e con lo strascico pensa te che dovrei dire io.... Allora per evitare qualsiasi "critica" ho chiesto a mia madre e mia sorella di tenere anche loro lo strascico visto che hanno un abito lungo.... Imbarazzante quando non capiscono che comunque non sono loro le spose e che dovrebbero cercare di stare al loro posto!!!! Ma va beh dobbiamo avere pazienza!!!
In comune puoi indossare ciò che vuoi .....devi sentirti tu bene ed elegante ....se la testimone è di lungo nn importa l'importante che nn sia di chiaro nn può proprio.....Cmq guarda a Cagliari in via Dante c'è un outlet prova lì magari trovi qualcosa che possa piacerti.....
Il primo è bellissimo! Puoi sposarti con l'abito che preferisci, anche bianco se lo trovi che ti piace! Io mi sono sposata in comune con un abito lungo rosa antico (ma io non lo volevo bianco perché volevo qualcosa da modificare per essere riutilizzato). Cerca negli outlet, ci sono dei buoni prezzi. Poi vedi anche dalle sarte, alcune anche con 4-500 euro ti confezionano un bel vestito da sposa!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo stupendo,anche a me piace genere e colore
Ciao io mi sposerò in comune e ho deciso di prendermi un abito da sposa classico. Se ti piace non ci rinunciare, sei sempre una sposa. Tra i due mi piace di più il secondo
Io mi sposo in comune (seconde nozze per me), ho scelto un abito corto in avorio perchè sono LA SPOSA, anche tu scegli pure l'abito che ti piace e che ti faccia sentire SPOSA nessuno deve superarti, ma stiamo scherzando???...anche il matrimonio civile merita l'abito da sposa, anche quello classico! Su su...scegli tranquillamente, ripeto: SEI LA SPOSAAAA!!!!
Sposo Preciso
Luglio 2016
Pavia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposerò in comune... l'abito sarà un abito da sposa..perché no!!!!! Magari potresti osare con il colore o un accessorio colorato.....io metterò una veletta e scarpe colorate.
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissimi entrambi! Prova a dare un'occhiata su zalando, hanno pure una linea sposa
Tra i due il primo è bellissimo e poi che sia civile o religioso tu decidi di vestiti come vuoi
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra i due assolutamente il primo...ma secondo me nn dovresti farti dei problemi...se trovi il classico abito da sposa prendilooooooo
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella si è sposata in comune e ha preso il classico abito da sposa principesco ... Ti assicuro che era bellissimo e nessuno si è accorto che stavamo in comune e non in chiesa ..... Anzi ... Cambiava solo che al posto del prete c'era un ufficiale!!!
io credo che il luogo in cui ti sposi non debba condizionare il tuo vestito
Io mi sposo solo civilmente in una chiesa sconsacrata comunale e io ho scelto l abito da sposa come ho sempre desiderato da principessa..se poi hai intenzione di sposarti anche in chiesa e un altro conto ma io mi sposo solo in comune e quello sarà il mio giorno e il mio abito
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi l abito che ti piace e ti fa sentire sposa... se poi non hai in programma un matrimonio religioso ... prendi il tuo abito