COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Novella Maggio 2016 Sassari

Abito da sposa civile.. help

Maria, il 11 Febbraio 2016 alle 13:01 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 22
Salvato
Rispondi
Salve a tutti.. ho bisogno davvero di un consiglio.. mi sposo a Maggio in comune... il problema è l'abito.. non so come prenderlo.. cioè ho delle idee.. ma non so se va bene o meno.. a me piacerebbe molto un abito lungo un po ampio... solo che non so se va bene per un matrimonio civile,e la verità non posso spendere tantissimo... e un altra cosa la testimone dalla parte del mio futuro marito ha l'abito lungo e le sta da Dio... l'ha scelto con me e non potevo negare che le stesse bene.. anzi benissimo... e non potevo di certo dire che l'abito lungo in teoria lo dovrei avere solo io.. ora ho paura che lei risulti più elegante di me.. potete portarmi dei vestiti lunghi e un ampi che non crostino un patrimonio? Vi allego uno o due abiti che mi piacciono tanto

Abito da sposa civile.. help - 1

Abito da sposa civile.. help - 2

22 Risposte

Ultime attività da Momi, il 7 Maggio 2016 alle 09:43
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    Io mi sposo con l abito da sposa normare
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    Felice per te!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    Siii... Ho trovato l'abito.. Smiley smile bellissimo e come lo volevo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Hai trovato il vestito!?? Facci sapere..io per il civile a Caglisri ho acquistato all'atelier di via Satta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    Prova da Perez a Quartu in via Eligio Porcu ha pure un outlet credimi abiti bellissimi a prezzi anche abbordabili!!!! Io mi sposo in chiesa e mia cognata di è comprata un abito Pronovias lungo e con lo strascico pensa te che dovrei dire io.... Allora per evitare qualsiasi "critica" ho chiesto a mia madre e mia sorella di tenere anche loro lo strascico visto che hanno un abito lungo.... Imbarazzante quando non capiscono che comunque non sono loro le spose e che dovrebbero cercare di stare al loro posto!!!! Ma va beh dobbiamo avere pazienza!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    Il secondo è meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala

Scegli l'abito che più ti piace. Inoltre sposandoti in comune non avrai problemi ne con trasparenze, ne con scollature profonde (schiena o seno) Smiley tongue

• Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    In comune puoi indossare ciò che vuoi .....devi sentirti tu bene ed elegante ....se la testimone è di lungo nn importa l'importante che nn sia di chiaro nn può proprio.....Cmq guarda a Cagliari in via Dante c'è un outlet prova lì magari trovi qualcosa che possa piacerti.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala

Fatti un giro in qualche atelier e chiedi abiti da cerimonia cosi non costano tanto,

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Il primo è bellissimo! Puoi sposarti con l'abito che preferisci, anche bianco se lo trovi che ti piace! Io mi sono sposata in comune con un abito lungo rosa antico (ma io non lo volevo bianco perché volevo qualcosa da modificare per essere riutilizzato). Cerca negli outlet, ci sono dei buoni prezzi. Poi vedi anche dalle sarte, alcune anche con 4-500 euro ti confezionano un bel vestito da sposa! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Il primo stupendo,anche a me piace genere e colore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala

Anche io mi sposerò in comune ed ho comprato un abito da sposa classico scontato del 50% a € 750,00.

Non è vero che solo tu dovresti avere l'abito lungo; ognuno si veste un po' come si sente.

Tu sarai sempre al centro dell'attenzione!! sei la sposa!!

• Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò in comune e ho deciso di prendermi un abito da sposa classico. Se ti piace non ci rinunciare, sei sempre una sposa. Tra i due mi piace di più il secondo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala

Io mi sposo in comune (seconde nozze per me), ho scelto un abito corto in avorio perchè sono LA SPOSA, anche tu scegli pure l'abito che ti piace e che ti faccia sentire SPOSA nessuno deve superarti, ma stiamo scherzando???...anche il matrimonio civile merita l'abito da sposa, anche quello classico! Su su...scegli tranquillamente, ripeto: SEI LA SPOSAAAA!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io mi sposerò in comune... l'abito sarà un abito da sposa..perché no!!!!!Smiley xd Smiley xd Magari potresti osare con il colore o un accessorio colorato.....io metterò una veletta e scarpe colorate.

Abito da sposa civile.. help - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    Sono bellissimi entrambi! Prova a dare un'occhiata su zalando, hanno pure una linea sposa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Tra i due il primo è bellissimo e poi che sia civile o religioso tu decidi di vestiti come vuoi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    Tra i due assolutamente il primo...ma secondo me nn dovresti farti dei problemi...se trovi il classico abito da sposa prendilooooooo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala

Mia sorella si è sposata in comune e ha preso il classico abito da sposa principesco ... Ti assicuro che era bellissimo e nessuno si è accorto che stavamo in comune e non in chiesa ..... Anzi ... Cambiava solo che al posto del prete c'era un ufficiale!!!

io credo che il luogo in cui ti sposi non debba condizionare il tuo vestito

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Imperia
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io mi sposo solo civilmente in una chiesa sconsacrata comunale e io ho scelto l abito da sposa come ho sempre desiderato da principessa..se poi hai intenzione di sposarti anche in chiesa e un altro conto ma io mi sposo solo in comune e quello sarà il mio giorno e il mio abito Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Prendi l abito che ti piace e ti fa sentire sposa... se poi non hai in programma un matrimonio religioso ... prendi il tuo abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti