Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2014 Catania

Abito da sposa CuRvY catania ;)

Serena, il 11 Marzo 2014 alle 22:06 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13

Salve ragazze qualcuna di voi è una sposa curvy?io sono a dieta ma so che comunque non sarò mai magra quel giorno il mio problema è l'incubo di andare in atelier e provare gli abiti e non trovare nulla della mia misura o che i campionari siano minuscoliSmiley cry Smiley cry qualcuna con il mio stesso problema? qualche atelier con taglie per tutte?grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Emma, il 7 Aprile 2014 alle 17:34
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente !!! dico sempre che domani inizierò la dieta...e andrò in palestra ..... ma quando ?!? Smiley xd uff ... fortuna che ho trovato un atelier che ha abiti over size !!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato un appuntamento x le vacanze di Pasqua, da: Smeralda spose ad Augusta, Bogarth a Siracusa, mery spose Siracusa, Kartika Catania... Quelli che ho visitato a Milano e Monza sono stati una delusione
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima.... ti capisco... io anche ne ho persi molti... in 3 anni 42 kg .... ma adesso che ho una 44/46 mi sento bene... certo vorrei perdere altri 5/6 ... ma non ho piu fretta di dimagrire.. mi sento bella cosi..con le mie curve al punto giusto...

per questo ti dicevo che una 44 non è una curvy... inizia ad esserlo sui 48... (io avevo una 54 abbondante ;( )

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io riconosco di essere fissata, ma c'è un motivo: ho perso 23 chili, in circa un anno. Io sono rimasta una curvy nella mia mente. Finche non arrivo al peso forma io resto in sovrappeso.

• Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ok.. ma la 44 non è una taglia curvy..almeno che non sei alta 1,45... ma nn credo!! cmq nn è curvy... ma normale... mannaggia a questi canoni di bellezza ...sempre peggio... Smiley sad Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutti per le risposte. in effetti il mio cruccio più che trovare l'abito(tanto molti lo anno su misura) è proprio poterne provare qualcuno. e no decisamente una 44 non + curvy e neanche lontanamente una taglia forte.quindi sarai perfetta così Smiley winking la mia idea di curvy è taglia forte è più questaabito

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è ancora curvy! Io non sono a favore per le magre/anoressiche, non baratterei mai le.mie cueve per non avere i chili di troppo ma 10 kg in più sono tanti, e finché non lo butto giù io resto tra le curvy.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai... da quando la 44 è una taglia curvy????
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii nonostante mi sia dimagrita ho ancora 10 kg da buttare giù e sto a unav44. Ho il tuo stesso terrore, nonistante mi podsa dimagrire io ho la corporatura grossa, soorattutto il busto!! Poi con il seno ridchio ogni volta che esplode tutto!!! Vedrai che li troveremo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da lady grazia a riposto trovi sicuramente quello che cerchi perché ha una collezione apposita per spose curvy
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Letizia88Ct ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao essendo io una taglia un pò più del curvy, diciamo! Durante una fiera alle ciminiere mi sono informata con un atelier che si chiama Smeralda sposa che puoi trovare anche qui su matrimonio.com e la signora mi diceva che non c'erano problemi per le taglie e che li avrei potuto provare alcuni abiti della mia misura è che lei ne aveva anche di più grandi. Il negozio si trova a Caltagirone, a Ragusa ed Augusta. Viene più vicino quello di Augusta però.

Spero di esserti stata utileSmiley winking

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per taglia curvy?una 48? Una 50? Io ho una 48 e in atelier hanno tranqyillamente fatto la prova con vestiti di altre taglie e irdinata la mia.. che poi una 46 visto che il sotto è largo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione