Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna

Abito da sposa da lavare?

Romina, il 29 Aprile 2016 alle 10:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte!Prossima settimana dovrei ritirare il mio abito, ho scelto un vestito campione che era in atelier e me lo sono fatta modificare a mio piacimento...Ieri ho sentito la responsabile e le ho chiesto (visto che mi disse che me l'avrebbe dato all'ultimo per evitare che si stropicciasse e sporcasse ) se doveva essere ancora lavata e mi ha risposto che forse ho capito male ma i vestiti loro non li lavano mai prima........ È vero?! Perché obiettivamente indossare un vestito tutto un giorno che ha già provato chissà quante altre persone non è che mi piaccia molto...

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Aprile 2016 alle 15:15
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un Nicole della collezione 2016 e nn l aveva mai provato nessuna prima di me, ma sarà l Atelier che lo manderà a lavare e stirare in ogni caso!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio nella zona outlet del negozio (era della collezione precedente) ma dopo la seconda prova, se non necessiterà di ulteriori modifiche lo manderanno in lavanderia, dove sarà lavato e stirato. Sinceramente mai sentito che deve pensarci la sposa alla pulizia dell abito prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, l'importante è che vada tutto bene.. una volta che avrai,l'abito tra le mani tutto si sistema! Affidato ad un ottima lavanderia e vedrai che sarà come nuovo!

• Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le ho appena scritto che passerei prossima settimana a prenderlo e che me lo lavo io.... che delusione.. poca serietà....
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha chiuso l'atelier e lo tiene a casa?? Mmmmah io non sarei tranquilla... me lo farei consegnare il prima possibile con una scusa qualsiasi e mi arrangerei con una buona lavanderia!! Questa storia mi puzza.

• Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate io sono arrabbiatissima... solo che posso fare ben poco visto che l'ho già pagato e lei ha chiuso l'atelier e adesso lo sta tenendo a casa sua.... Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei sicura non l'abbiano lavato prima di modificarlo? Magari vi siete capiti male...

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente, gli atelier dopo l'ultima prova,mandano l'abito in preparazione, ovvero: te lo lavano,stirano e te lo spiegano per bene affinché tu nel tuo giorno lo debba solo indossare come nuovo (che sia campione o meno)!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! È impensabile che lo diano sporco e che tu devi pensare a lavare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che non lo lavino...anche perché come dici tu essendo un campione l'avrà no indossato un sacco di persone! Non mi sembra normale che tu debba prenderlo e indossarlo sporco...anche perché non ci credo sia pulitissimo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so .. Solitamente gli atelier danno i vestiti pronti X essere indossati
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bo, mai sentito questa cosa.

Gli atelier danno i vestiti lavati e stirati!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione