Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli

Abito da sposa e auto

Morena, il 25 Aprile 2024 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sposine, avete feedback sull'utilizzo del maggiolino con abito da sposa ampio e velo lungo? Temo di non avere abbastanza spazio, anche perché saremo in 4 in auto, compreso l'autista. Inoltre, il viaggio sarà di circa 50 minuti.

8 Risposte

Ultime attività da Morena, il 26 Aprile 2024 alle 10:30
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando il maggiolino e io ho un abito importante. Una mia amica mi ha dato un consiglio, che forse può apparire assurdo, ma che probabilmente seguirò: prendere un hula hop della grandezza del cerchio del vestito e vedere se ci entra. So che può sembrare assurdo, ma alla fine gli abiti da sposa, soprattutto importanti hanno il cerchio ed è quello che dà volume e crea problemi in macchina.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo un viaggio di 5 minuti e arriva fm con me.. ho un abito poco importante però la macchina dietro è spaziosa🤍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è il massimo della comodità per un tipo di vestito così. Magari valuta un’alternativa per l’auto 💪🏻
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io se fosse in te cambierei macchina! Mia sorella aveva fatto una prova il suo vestito la stessa cosa molto largo e il velo lungho, si stava rovinando tutto! Meno male c’era un amico loro che aveva una macchina più grande e allora ci è stata benissimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono andata a vederlo mi sbrava troppo piccolo , non ho un vestito ampio ma mio papà ha una bella stazza 😂
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo feedback. Mi hai rincuorata 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono appena andata a vedere un negozio di auto d’epoca e ho scelto il maggiolone. Ero preoccupata, come te, per lo spazio e per il vestito ma il proprietario mi ha rincuorato, dicendo che c’è più spazio di quanto non si creda e che ha fatto più matrimoni con i maggioloni che non con altre auto “grosse”… quindi… ci staremo! 💪🏻🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione