Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari

Abito da sposa e l'aereo!!

Monica, il 22 Luglio 2016 alle 23:34 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Care sposine c e' qualcuna come me che dovra caricare l'abito da sposa sull'aereo? All'idea sono un po' prrocvupata..ma anche emozionata !!!Smiley xd latelier mi ha assicurato che avvisando prima la compagnia aerea lo faranno mettere nella cabina di pilotaggio e sara' al sicuro da qualsiasi danno... sperem!!con quello che mi e' costato.... ahahah

32 Risposte

Ultime attività da Tania, il 12 Marzo 2018 alle 10:28
  • Tania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Genova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Monica come è andata con il tuo vestito sul aereo? Come hai fatto hai chiamato prima all'aerolinea oppure sei arrivata al check in e hai chiesto il piacere?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mi sposerò a giugno a palermo....ho fatto il biglietto con la ryanair uno per me e uno x l abito con scritt extra seat ...ho paura che al momento della imbarco mi facciano problemi....dato che ci sei già passata sai dirmi se l abito deve mantenere comunque le misure di un bagaglio a mano?e inoltre io con il mio biglietto posso portare anche un bagaglio a mano?grazie in anticipo per la risposta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì avrà il suo sedile... poi le hostess sono state gentili, c'erano dei posti vuoti nel volo e quindi l ho potuto stendere ancora meglio...
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cugina ha preso un posto anche per lui

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ...Acquistando un biglietto extra site l abito da sposa avrà il suo sedile?grazie in anticipo per la risposta
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti con quale compagnia?? soprattutto come hai intestato quel posto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io portarlo in aereo... Una mia collega l'ha fatto 3 anni fa quindi chiederò a lei ma credo che non sarà troppo difficile ---- SPERO! Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ryanair...... l ho prenotato mesi prima..... viaggerà nella sua custodia senza Piegarlo in valigia....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Magari al posto del copilota! Te lo faranno imbarcare in una valigia grande in stiva. Se lo vuoi tenere in cabina con te deve stare dentro a un trolley minuscolo, non mi sembra il caso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trasportato da Londra in aereo... semplicissimo. .. l ho messo in valigia o l ho imbarcato! Deco dire che un po di ansia c'era. .. arrivato perfetto. .. adesso aspetta me il 21 settembre!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrò portarlo in aereo ho ancora un anno X pensarci speriamo tutto bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...questo matrimonio ce lo dobbiamo proprio sudare in tutti i sensi Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che compagnia??? Speriamo!!Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente quando l'atelier me l ha detto mi e' scappato un po' da ridere Smiley xd...devo informarmi bene...per fortuna parto quasi un mese prima.. non so ancora che compagnia prendere..ma credo l'alitalia che almeno il bagaglio e compreso nel prezzo e hai piu' sicurezze in tutto...invece la rayanair non tutela molto..non rimborsano neanche il biglietto in caso di problemi Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!! E quello che voglio evitare!! Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Che compagnia prendi?? La cosa mi rincuora x 35 euro la spesa la faccio volentieri!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi hanno detto che ci si acvorda con la compagnia aerea al momento di fare il biglietto..che molte loro spose l'hanno portato sull'aereo a mano e gli e' stato concesso di metterlo in cabina...vedremo al momento che faro' il biglietto...non mi va di metterlo in valigia e sgualcirlo...e anche un po' ampio l'abito Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari facesse questo servizio l'atelier... me lo devo portare io invece...cosi' mi disse che molte spose hanno concesso di metterlo nella cabina di pilotaggio..al momento del biglietto vedremo...sono un po' preoccupata sinceramente per il trasporto di questo abito...gia' ho mille ansie che ho dovuto organizzare tutto a distanza... ho avuto solo una sett x scendere al mio paese,a maggio..e fino a novebre nn ci potro piu' andare Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito fare così perché ogni volta con Alitalia è una sorpresa!Poi ho con me anche il gatto e se avessi portato l'abito sarei stata un po' impacciata.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Treviso
    Cece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato non si possa acquistare un biglietto aereo per il vestito, magari a prezzo ridotto

    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alitalia ha degli aerei in cui non nella cabina ma nella parte anteriore alla cabina vi sono dei piccoli armadietti. . dove è possibile apprendere abiti portati separatamente. ..ma purtroppo non sono tutti gli aerei ad avere questa comodità. ..quando è servita a me ad esempio non l'avevano. ...sfiga...era il vestito da testimone della mia amica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volo con Alitalia e la signorina del call center mi ha detto che non possono darmi alcuna certezza che lo metteranno in cabina, è a discrezione del comandante.A tal punto ho deciso prima di fare discussioni in aeroporto di farlo spedire direttamente dall'atelier a casa mia .La partenza è prevista per il 25 luglio e arriverà quando io sarò giù.Quello del mio fm è partito mercoledì 20 ed è già arrivato ieri a casa.tutto tramite corriere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella cabina di pilotaggio mo sembra strano...ci sono regole di sicurezza da rispettare, e per fortuna! Io credo che la dichiarazione del tipo di bagaglio extra vada fatta in fase di acquisto del biglietto. ma quindi l'atelier ti ha detto che chiameranno loro la compagnia aerea nonostante chi poi effettivamente prenderà il volo sei tu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo!!!!! In pratica ho fatto un biglietto aereo per il vestito che avrà quindi il suo sedile.... ma solo perché il biglietto costava 35 euro!!! il biglietto non avrà nome e cognome ma avrà la scritta extra site
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo informarmi bene perché ho il tuo stesso problema ed ho ill terrore, non voglio perderlo di vista! Smiley xd certi vestiti riescono anche a farli entrare nel bagaglio a mano e quindi puoi portarlo su con te...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica lo hanno infilato l'atelier in un trolley e poi lo ha fatto stirare Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io volerò col mio vestito. Dipende dalla compagnia (tipo British Airways non lo fa portare). Comunque io sapevo che lo mettono nel guardaroba della prima classe (se c'è posto!) non nella cabina pilotaggio!! non credo ci sia nemmeno lo spazio li!! Smiley laugh Con che compagnia voli?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii che cosa simpatica! !! Facci sapere come andrà il primo viaggio anche del vestito ;D
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sbaglio,quando ho comprato i biglietti low-cost c'era specificato anche "abito da sposa"..magari lo fanno sedere accanto a te!!!!tranquilla andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa ridere un sacco l'idea del pilota che guida con un abito appeso accanto! Vedrai che andrà tutto a meraviglia!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il matrimonio! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per il matrimonio o perché vuoi portarlo in viaggio di nozze? Non ho ben capito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione