Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Preciso Luglio 2017 Verona

Abito da sposa fai da "mamma"

Silvia, il 20 Aprile 2017 alle 19:52 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi si è fatta fare il vestito da sposa dalla mamma?? O da qualche parente?

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Aprile 2017 alle 23:12
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho chiesto di tutto a mia madre e sta esaudendo ogni mio desiderio ma l'abito purtroppo non ne sarebbe capace. Ma bello che lo farà la tua.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Luglio 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A.me lo fanno mia mamma e mia zia!! Mi sento molto onorata!!! Avete foto dei vostri?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao SIl via! Io me li sono confezionAta da sola Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito da sposa ho preferito acquistarlo...ma ho una mia parente ke fa la sarta e mi sta realizzando quello ke indosserò x la promessa ed è uno spettacolo!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava tua mamma e che fortuna che hai! Anche il mio abito sara creato e fatto su misura ma mi sono rivolta ad un'atelier
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma perché non ti piacciono? Hai avuto delle esperienze negative? Io ho fatto un corso di taglio e cucito di base e so che per confezionare un abito importante come quello da sposa ci vuole molto lavoro rispetto al confezionamento di un abito semplice, e poi deve essere una sarta modellista abbastanza esperta che abbia già confezionato un abito da sposa, o più di uno! Ovviamente io ho preso uno già fatto, poiché uno su misura costa il doppio e confezionarmi uno da sola non mi sentivo pronta, sennò me lo sarei fatto da me!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Io so cucire ma non sono sarta so fare solo abiti semplici, beata te che hai la mamma sarta, la mia sa cucire ma non a certi livelli, avrei chiesto a mia zia ma lei sta in Canada ed è molto impegnata con il lavoro, poverina ha fatto ben due abiti a mia.mamma, e sono bellissimi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, devo andarlo a cercare anche perché non ho veramente idea se il modello che mi piace poi addosso mi starà bene 😊
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo che me lo facesse mia cugina che è una bravissima sarta, ma purtroppo il periodo del matrimonio è tanto impegnata con il lavoro e nn vorrei dargli anche questo impiccio, pazienza, mi sarebbe molto piaciuto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei tanto voluto provare a farmelo da sola...avevo anche pensato ad un modello..poi però ho detto va beh dai però l`esperienza della ricerca la perdo! Comunque ho un paio di conoscenti a cui lo hanno cucito uno la suocera e uno a mamma ed erano molto belle
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io mi sono sposata nel 2015 e il mio abito lo ha fatto mia mamma.....poverina ha impiegato 3 anni per farlo....ed è sicuramente un vestito unico!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me il mio vestito lo realizzerà mia cugina (sorella) mi ha cresciuta e ho sempre desiderato in vestito creato si misura x me. ..unico e originale. Quindi ad ottobre si inizierà col comprare la stoffa
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e non amo nemmeno le rifiniture degli abiti fatti a mano o dalle sarte. Preferisco quelli già confezionati
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho nessuno in famiglia che abbia questa passione del cucito a livelli così alti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione