Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Abito da sposa Nicole Milano

Federica, il 9 Aprile 2021 alle 12:36

Pubblicato in Moda nozze 173

Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli: sono incantevoli. Vorrei capire però da che prezzo partono, qualcuna di voi è andata nei loro...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano.
Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli: sono incantevoli.
Vorrei capire però da che prezzo partono, qualcuna di voi è andata nei loro atelier o ne ha acquistato uno?Grazie a tutte ❤️

173 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah per l’indicazione!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente dai 2000 euro a salire
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Torino. Volevo andare anche io all outlet ma poi ho lasciato perdere
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale atelier sei andata Laura?
    Io andrei in quello di Milano e se dovessero riaprire i confini non mi dispiacerebbe fare anche un salto al loro Outlet a Centallo.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’info Valeria, andrò sicuramente a vedere ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, anche io aspetterò la nuova collezione che se non erro esce tra fine agosto e settembre.
    Dovendomi sposare a maggio, settembre sono esattamente 9 mesi prima dal grande giorno.
    Speriamo ci possa essere qualcosa di originale, ultimamente mi sembrano tutti uguali.Fede
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono piaciuti fin dall inizio, anche l atelier in sé
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita!!!!!
    Ecco se le assistenti devono mettermi ansia di concludere allora meglio che mi schiarisca bene le idee prima.
    I loro abiti mi piacciono molto ma anche altri brand. a questo punto in base a quello che mi hai detto tu meglio forse fare prima un giro nei plurimarca e provarne diversi e poi andare nello specifico eventualmente? Boh vediamo...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, perché sono proprio indecisa.
    Visto che l’abito me lo regalano volevo capire se era un budget fattibile o se considerare di metterci io la differenza. Gli abiti Nicole mi piacciono davvero davvero tanto!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Saggio Luglio 2022 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche a me interessa sapere la fascia di prezzo, in particolare sono innamorata del RO12121. Sarò sposa 2022 quindi aspetterò comunque la nuova collezione!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao
    io sono stata all'atelier di Milano, avevo un budget di circa 3000 ed avevo un'ampia scelta.
    ma sono sicura ce ne siano anche da meno.
    Devo dirti però che non mi sono trovata benissimo: l'assistente non aveva capito il mio stile ed era molto insistente a volermi far concludere l'acquisto; una delle mie sorelle (testimone) non ha potuto partecipare perchè aveva appena partorito, quando abbiamo chiesto all'assistente se potevamo fare foto/vido-chiamata in diretta per farla partecipare ci ha negato anche quello Smiley sad

    alla fine l'ho trovato da Pronovias, trattamento decisamente differente...era l'assistente a tenere il telefono mentre vidochiamavamo mia sorella Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io ho acquistato un Nicole couture che trovi nel mio profilo e l ho pagato 4300€ senza accessori...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato a 2500 euro. Diciamo che trovi dai 1700/2000 in su all incirca. Se hai un budget tra i 2000 e i 3000 euro hai un sacco di scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione