Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Curioso Luglio 2018 Brescia

Abito da sposa on line?

Anna, il 28 Dicembre 2017 alle 16:54 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao sposine, qualcuna d voi ha già acquistato il suo abito on line? Io mi sposerò l 8 luglio e non ho ancora deciso nè il modello nè se acquistarlo in atelier o online (i prezzi sono cmq imparagonabili 😳)

23 Risposte

Ultime attività da Modahabanaart, il 8 Luglio 2025 alle 17:07
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2019 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io stavo guardando sposamore per il mio abito..potresti inviarmi qualche foto del tuo per valutare i tessuti e la qualità? Perché con queste recensioni contraddittorie onestamente sono in difficoltà 🙂😨
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.appuntialvolo.it/abbigliamento-donna-abiti-da-sposa-c-252_113.html Dai un occhio.
    • Rispondi
  • Alison
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Alison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte queste dritte!! Fantastica!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alison, ormai l’atelier di cui parlavo ha chiuso, era in Manduria. in ogni caso, se vuoi approfittare di chiusure improvvise devi beccare il momento giusto per fare l affare, io stavo tenendo d’occhio tutti gli annunci di questo tipo. a volte capita comunque, si sente spesso di chiusure, rinnovi locali e svendite. anche non nella tua regione, devi esseee pronta a spostarti o prendere a distanza. Ti consiglio di iscriverti ai gruppi su facebook di compravendita abiti da sposa, usati e non, e di guardare spesso gli annunci su ebay, subito.it e simili, e anche sui siti di abiti da sposa usati . Perche in realtà non tutti gli abiti che inseriscono sono usati, molti sono abiti campione o usati per sfilate, perfetti ma non vendibili come nuovi. ci devi perdere tempo ma se riesci nell’impresa il risultati sarà spettacolare, io indosserò un abito di marca, non usato ne modificato, dal valore di 1500€ e ne ho spesi 200!
    • Rispondi
  • Alison
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Alison ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova questo atlier?

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul mio profilo vedi il mio Real Wedding ^^
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo dare una mia recensione sull on line, non posso che dire che mi ha salvato la vita. non potevo/volevo spendere 1000€ e oltre per un abito, però lo volevo con caratteristiche precise. in ogni caso se non avessi trovato questa occasione d’oro lo avrei preso su sposamore/miamastore/ sposatelier / cocomelody che mi sembrano i migliori in base a ciò che ho visto dalle altre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia ! è stata una vera occasione. sono stata dietro per due mesi a tutti gli annunci su siti specifici di abiti da sposa usati, nuovi da sfilata, campione, su facebook e ovunque trovassi qualcosa di interessante. poi ho letto di un atelier che stava chiudendo e doveva liberare il magazzino di una decina di abiti nuovi campione marca pronovias e rosa clara’, tra cui questo (ne avevo provato uno simile in negozio). dopo una settimana avevo l ‘abito a casa, costo 200€. ora la sarta deve stringerlo appena ed è perfetto!! l ho trovato uguale usato a 1500€🤣
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio uno dei due siti ke sto guardando e prendendo info da mesi 😍, l altro è straniero: jjsh... e ho letto però c sia il rischio delle, non bene “identificate” spese doganali 😏...!!! Qlke foto reale del tuo abito puoi mandarmela?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anke a te x le info 😘
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vale, ho pensato infatti d farmi più d un giro in atelier x vedere provare e capire quale modello oltre a piacermi potrebbe starmi meglio 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me la sono sentita di prenderlo online anche se ci avevo pensato perchè non sapevo cosa potesse starmi bene addosso e infatti finchè non ho provato degli abiti non ho saputo davvero cosa mi piacesse😅 Pwrò ci sono molte spose che si sono trovate bene con siti seri. Io comuque posso dirti che in atelier con reparto outlet si trovano abiti bellissimi a prezzi umani (parecchio sotto i 1000...io ad esempio l'ho preso a 570 euro comprese le modifiche), anche se superiori all'on-line.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo ke bellooo 😍
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto fare su misura da Miamastore ^^ soddisfattissima, esattamente come lo volevo, ho solo dovuto far stringere un filino il fianco... 250€ davvero ben spesi!
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh che bellezza! Dove lo hai preso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche scegliessi per l’on line, vai comunque prima in atelier a provare, anche per vedere quale modello ti sta meglio, quale senti

piu tuo ( e perché gusta 🤣)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato questo on line (originale white one st patrick) e l ‘ho pagato meno di una copia!! bisogna cercare bene Smiley winking moooolto bene

Abito da sposa on line? 1
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare molto bene di sposamore Smiley smile se con il mio budget non dovessi trovare qualcosa di mio gradimento lo ordinerò online perché non intendo accontentarmi solo perché non voglio spendere una follia. Comincerò a visitare un po' di outlet e piccoli atelier in zona, anche per vedere quali modelli mi piacciano di più addosso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io atelier tanto cmq trovi cmq qualcosa
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti do anche io questo consiglio! Nonostante abbia deciso di farmi confezionare l'abito sono stata comunque a provarlo per capire cosa mi piacesse davvero visto addosso a me, soprattutto perché quello che vediamo in foto fa tutto un altro effetto se indossato!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farti comunque un giretto prove in atelier perchè non è detto che quello che vedi in foto poi ti stia bene...io sono andata proprio oggi a prenotare il mio abito ho preso tutto ciò che dalle foto pensavo di non volere....poi invece provandolo me ne sono innamorata Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quale sito t 6 affidata ? Puoi mandarmi qlke foto dell abito?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,ottimo risultato.Soddisfatta completamente Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione