Io ho pagato il mio vestito scontato dell'80% xke il negozio chiudeva l'ho pagato 750€ in tutto andrò a spendere sui 1000 con modifiche scarpe e coprispalle
Io ho preso questo a 840 Poi mi ha messo le lavorazioni 150 Il sottogonna 60E il velo 250E sono arrivata a 1285 prezzo finaleMancano le scarpe e la coroncina Che nn prenderò in ateliar
Si io lo prenderò da punto zero a Secondigliano (Napoli) qst è qll ke m ha fatto innamorare
Super Sposa
Maggio 2016
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena. Anche io avevo il tuo stesso desiderio e ho trovato l'abito perfetto a 900 euro. Prova a visitare il sito le spose di Milano sezione outlet. Non è aggiornatissimo ma se chiami e fissi appuntamento dicendo che sei interessata alla sezione outlet fissi appuntamento e vai. La foto del mio la trovi nel mio profilo. Il mio è farasposa nuovo. Ci sono anche i rosa clara e molto altro ancora. Fammi sapere e in bocca al lupo che ce la fai
Io vorrei stare su questa cifra ... 1.000-1.200 al massimo... Ho preso appuntamento in due atelier che hanno anche il reparto outlet .... E speriamo in bene!!
Stesso identico discorso che ho fatto io! Ho risparmiato sulle cose che ritenevo meno "importanti" (per noi, è ovvio ... poi ognuno ha la sua scala di priorità) ... fiori, abito, auto .. per concentrare le energie sulle cose a cui tenevo di più ...viaggio di nozze in primis, qualità del cibo al ricevimento, musica ...
Fai come ti senti e non lasciarti influenzare ... segui solo i tuoi desideri e quelli di FM!
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho mandato una mail per vedere quale è il periodo giusto per passare visto che mi sposo a settembre del prossimo anno! vediamo!
Mi pare che si parta da 400 fino a 1500 massimo....però dipende dagli abiti....quelli che costano di più sono abiti da 4-5000 in origine....io ho speso 540 compreso il velo....ti manderei la foto ma non voglio rischiare che lo vedo il mio fm...
Io ho acquistato un abito di nana couture in duchesse (mi piacciono i tessuti lisci e lucidi e non mi piace il pizzo), pagandolo 750€. In pratica, con bolerino, aggiustature (che l'atelier mi ha fatto pagare a parte) e scarpe ho sfiorato i mille euro. Nana couture sarà pure made in china ma, comunque, non avevo intenzione di spendere molto per un abito che dura un giorno .. quindi mi sono decisa a cercare una cosa che mi stesse bene senza esagerare! Ognuno ha le proprie esigenze ed è deciso ad impiegare le risorse in una cosa piuttosto che in un'altra. Secondo me ce la puoi fare! In bocca al lupo!
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo! forse effettivamente vale la pena rischiare, caso mai esco a mani vuote...il range dei prezzi quale è?e se posso essere indiscreta tu quanto hai speso?
Anch'io le ho lette prima di andarci.... sicuramente non è come andare in atelier.....però mi sono sembrate esagerate le recensioni. La signora è stata molto gentile invece e mi ha dato molti consigli....contenta io e pure le mie tasche
Beata te! Io invece continuo a cercare...non ha senso prenderlo in un outlet a Milano dovendo poi fare avanti e indietro per le prove...quello che risparmierei sul l'abito lo spenderei in viaggio...
A Massa ce ne sono diversi, me ne hanno parlato alla fiera sposi in Versiliana. E poi c'è Magnani a San Miniato, W le donne a Fornacette e il barone rosso a montecatini
Perché non provi su miama store? Li spediscono in tutta Italia...
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah quindi tu l'hai trovato al mercatino di Michela? come ti hanno trattata? perchè ho lette recensioni pessime e non ero convinta di volerci entrare...
Io sono stata prima in un atelier della mia zona e mi sono fatta un'idea di quello che poteva starmi bene... poi quando sono andata a Bergamo avevo le idee più chiare e l'ho trovato.....ho fatto un vero affare per il tipo di abito che ho preso....