- Matrimonio
- Community
Francesca
Negrar, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato, chic e romantico, i colori chiari, pastello, il legno e il vintage. Al momento ho bisogno di trovare tanta ispirazione e spero di trovarla anche qui....
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le vorrei in stile shabby chic, con un tocco rustico e possibilmente creare tutto quello che posso a mano.....quindi ho bisogno di tanta tanta ispirazione e tempo!! Spero di farcela....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francineneIl racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze non arrivava mai, ma allo stesso tempo gli impegni e i preparativi erano talmente tanti che ne eravamo quasi sopraffatti e la tensione si faceva sempre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
139
Ciao a tutte.....vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e qualche giudizio su dei lavoretti che ho appena iniziato. Andranno a comporre il centro tavola in stile shabby shic (in quelli più alti ci...
Qualcuna di voi ha cambiato il testo delle partecipazioni per i genitori e i testimoni? A me piacerebbe scrivere qualcosa di diverso....
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3575 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faQualcuna di voi ha cambiato il testo delle partecipazioni per i genitori e i testimoni? A me piacerebbe scrivere qualcosa di diverso....
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM