Negrar, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato, chic e romantico, i colori chiari, pastello, il legno e il vintage. Al momento ho bisogno di trovare tanta ispirazione e spero di trovarla anche qui....
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3674 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faQualcuna di voi ha cambiato il testo delle partecipazioni per i genitori e i testimoni? A me piacerebbe scrivere qualcosa di diverso....
Ho partecipato al post di Flavia
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3697 giorni fa
3704 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi se a Verona c'è qualche pasticceria che fa la Naked cake??? Grazie mille!!!!!!
3716 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faBuonasera.....premetto che abbiamo a disposizione 10/12 giorni nella seconda metà di luglio perchè abbiamo un bambino che ci terranno gentilmente i nonni....le mete che ci hanno proposto, oltre a mauritius e madagascar sono: 1 - New York 3 notti +...
Ho partecipato al post di Francesco
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3717 giorni fa
3723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM