Negrar, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Francesca, mi sposerò in maggio 2015 e sono mamma di un bambino di 10 mesi :D ! Sono una sognatrice e amo tutto quello che è raffinato, chic e romantico, i colori chiari, pastello, il legno e il vintage. Al momento ho bisogno di trovare tanta ispirazione e spero di trovarla anche qui....
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte.....vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e qualche giudizio su dei lavoretti che ho appena iniziato. Andranno a comporre il centro tavola in stile shabby shic (in quelli più alti ci...
Qualcuna di voi ha cambiato il testo delle partecipazioni per i genitori e i testimoni? A me piacerebbe scrivere qualcosa di diverso....
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi se a Verona c'è qualche pasticceria che fa la Naked cake??? Grazie mille!!!!!!
Buonasera.....premetto che abbiamo a disposizione 10/12 giorni nella seconda metà di luglio perchè abbiamo un bambino che ci terranno gentilmente i nonni....le mete che ci hanno proposto, oltre a...
Ciao a tutte, sono Pamela, mi sposerò a fine settembre con il mio compagno Francesco e ci sarà anche nostro figlio, che a settembre avrà quasi 2 anni. Abbiamo un po di dubbi su dove andare in viaggio...
Ragazze ho un dilemma...come avevo già scritto in un altro Topic l'atelier mi regala le scarpe...peccato che non c'è scelta...o meglio...io avevo in mente una scarpa chiusa o al massimo spuntata e me...
Ciao a tutte....il buffet del mio matrimonio sarà diviso un due parti....la prima sulla terrazza e poi, percorso un "corridoio" che sarebbe una veranda lunga, si va in una sala dove ci sarà la seconda...
Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se la partecipazione che ho fatto.....a me sembra che machi qualcosa..... Buste Partecipazione Testo partecipazione
Ciao sposine, vi aggiorno! Ecco le mie partecipazioni finite (e consegnate, ne mancano solo 2). Sono state fatte a mano da me, mia mamma e mia sorella con carta kraft (cucita doppia per prendere...
E' arrivato Febbraio e già da qualche giorno inizia in giro la corsa all'organizzazione del San Valentino...per noi questo sarà l'ultimo da fidanzati! : In genere non amiamo festeggiare questo giorno...
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Buona domenica care/i, se oggi avete un po di tempo a disposizione potreste anche cimentarvi in un pò di fai da te Per chi volesse lasciare un ricordo ai propri ospiti, (senza spenderci una cifra) e...
Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...
Buon pomeriggio ragazze, come da titolo sto cercando delle scstole per bomboniere, perchè per risparmiare un pò le confezionerò io... tutte quelle che trovo però costano veramente un sacco, voi da...
Quali sono le foto divertenti e/o emozionanti prese dal web o da amici che vorreste del vostro matrimonio? La foto in questione è uno scherzo ovviamente :-)
Ciao sposine! Voi che meta scegliereste tra Bahamas, Caraibi e Hawaii?
A quante di voi piace questo genere di abiti? Adoro questo in foto! :
Buongiorno bellezze, è il momento di stilare la classifica dell'acconciatura sposa più bella del 2015, secondo voi quale vincerà? Vi lascio tutte le possibili candidate. Quale è la più bella e quale...
Ciao a tutte! Venerdì ho iniziato il corso fidanzati......e chiedono 50EUR a coppia (per 7 coppie 350 ) secondo voi è normale? Il corso è organizzato da due coppie che mettono a disposizione la...
Fotografi garanzie ANFM